martedì 10 gennaio 2017

Book haul #12: Dicembre 16 + regali di Natale

Buonasera cari amici lettori,
oggi in questo post voglio mostrarvi il mio bottino librario del mese di dicembre, dove ci saranno sia i libri che ho comprato, sia quelli che mi sono stati regalati a natale.


Partiamo dai libri che ho comprato io.
Ho fatto un ordine da Libraccio, e ho trovato alcuni titoli usati che mi interessavano molto, non potevo lasciarli li.




-Storia di illustri Shadowhunters (Cassandra Clare). Trovare questo libro usato è stata una vera fortuna, ed è praticamente nuovo.
-Shadow magic (Joshua Khan). Le recensioni super positive mi hanno incuriosito.
-Io sono leggenda (Richard Matheson). Quando ho scritto il post su Halloween ho scoperto l'esistenza di questo libro, avevo visto il film ma non sapevo che fosse tratto da un libro, quindi ho voluto recuperarlo.




-La prima verità (Simona Vinci). Questo libro ha vinto nel 2016 il premio Campiello, la trama mi ha attirato molto.
-Tigre tigre ( Margaux Fragoso). Di questo libro ne ha parlato in video Leda (Le pagine di Leda), e mi ha incantato proprio, sarà sicuramente una lettura un pò pesante, infatti dovrò trovare il momento migliore per affrontarlo.
-Lucky (Alice Sebold). Scritttrice di Amabili resti, che non mi aveva convinto, voglio però darle una seconda possibilità.
Ho poi fatto un ordine su Amazon, e mi sono comprata gli ultimi due volumi della saga Eroi dell'Olimpo, così finalmente posso finirla!




-La casa di Ade (Rick Riordan). 4°volume
-Il sangue dell'Olimpo. 5° volume
Ora vi mostro quello che ho ricevuto per natale.
Sono stata molto fortunata quest'anno, ho ricevuto ben 7 libri, spero di riceverne altrettanti per il mio compleanno, che è tra pochissimi giorni ;-)



Questi due volumi li volevo troppo, e il mio compagno me li ha fatti trovare sotto l'albero. Adesso non vedo l'ora che escano tutti per collezionarli.
Poi alcuni amici mi hanno regalato 3 libri che volevo così da poter completare le trilogie.




-Half wild e Half lost (Sally Green). Finalmente ho tutta la trilogia nelle mia mani e posso iniziare a leggerla!




-Il segreto della Regina Rossa (AG Howard). Tutti hanno amato questa trilogia, a me il primo volume non ha fatto impazzire, ma avevo già il secondo volume, quindi questo terzo era nella mia wishlisti in modo tale da poter concludere la trilogia e decidere in modo definitivo se odiarla o meno.
Una della mie più care amiche mi ha fatto un buono su Amazon, con una parte di questo buono mi sono comprata gli ultimi due volumi della Prodigium trilogy.




-Maleficio e Sortilegio (Rachel Hawkins)
Sono indecisa se prendermi lo spin-off Magico in cartaceo oppure se prenderlo in ebook. Questi si che sono i dilemmi della vita!!!
Questi sono tutti i libri che avevo da mostrarvi, li avete letti?


Un saluto
Fede

2 commenti:

  1. che belle new entry! Desidero un sacco la nuova edizione di HP.. a me non è ancora arrivata, farò meglio a comprarmeli da sola XD

    RispondiElimina
  2. Io con questa scusa ogni volta mi compro sempre i libri da sola, altrimenti non arrivano mai, ma stavolta ho stalkerato Babbo Natale! XD

    RispondiElimina