mercoledì 26 febbraio 2014

Bio Box Febbraio: Una donna vagabonda

Ciao a tutti,
stamattina il corriere mi ha recapitato la Bio Box di Febbraio di Una donna vagabonda, e ovviamente non potevo non mostrarvi il contenuto...


Stavolta la box è stata dipinta d'azzurro, di solito è rosa, devo dire che questa versione mi garba parecchio!!!


All'interno scopro un'altra piacevole novità, anzichè il sacchetto decorato, ho trovato una pochette davvero carina! Mi è piaciuta tantissimo, molto elegante!

 


Questo è il contenuto. Adesso vi mostro i prodotti singolarmente.


Fondotinta Avril, nella colorazione clair.
Contenuto: 30 ml
Valore: 8,00€

Sono rimasta davvero entusiasta nel trovare questo prodotto all'interno della box, era da un pò che lo puntavo e stavo quasi per comprarmelo... per fortuna ci ha pensato Laura <3


Crema Mani Biomed.
Contenuto: 50 ml
Valore: 6,80€

Non conosco questa marca quindi non so dirvi se è buona o no, mi dispiace un pò che non ci sia l'inci nella confezione :-(


Smalto Avril n°31 "Avert Amande"
Contenuto: 7 ml
Valore: 2,80€

Il colore mi piace molto è un bel verde con dei riflessi verde chiaro all'interno.
(purtroppo nella foto i riflessi non si vedono, ma sono stupendi, molto primaverile!)


Rossetto Avril "Prune"
Contenuto: 4gr
Valore: 7,00€



Invisible Lip Barrier Nabla (Ghost)
Contenuto: 1,1 gr
Valore: 5,80€

Sono molto curiosa di provare questo prodotto, è una matita trasparente che messa sul contorno labbra, non fa sbavare i rossetti.
Io ho la perfettina di Neve Cosmetics, quindi sono contenta di avere questo prodotto per fare un confronto.
In più sul sito la descrivono come totalmente naturale, quindi curiosissima!!!

 
Matita Pastello Neve Cosmetics "Amore"
Contenuto: /
Valore: 4,80€

Anche di questo prodotto sono molto soddisfatta, la volevo proprio. Tra le due ultime novità in casa Neve, questa era quella che desideravo!!!


Ombretto Couleur Caramel n°099
Contenuto: 2,5 gr
Valore: 13,20€

Ultimo prodotto, questa è una marca che è entrata da pochissimo tempo a far parte del team Unadonnavagabona. E' un bell'ombretto color bronzo/oro, molto pigmentato e davvero bello.
Una pecca però ce l'ha, è in cialdina singola, così come la vedete nella foto, non ha un contenitore, quindi lo trovo un pò scomodo, in quanto non so dove riporlo.

In più all'interno ho trovato anche due campioncini di due creme viso della Bema Bio (Fluido eco bio elasticizzante e Crema effetto lifting).

Ok, questi erano i prodotti che ho trovato nella mia bio box, il valore commerciale supera enormemente la cifra che ho pagato io (vi ricordo che la box ha un costo di 18,15€), in più ci sono dei prodotti che desideravo proprio, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta da questa box! (Ho già comprato quella di Marzo ;-))

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta?

Bacioni
Fede



 

 
 
 






2 commenti:

  1. Molto bella, anche io la sto aspettando per poi fare una reviw. Ma tu avevi espressamente chiesto il fondotinta!? Facci sapere com'è. Nuova Follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!!! No, non lo avevo chiesto espressamente, avevo mandato un'email chiedendo quando lo avrebbero riassortito(quando ho chiesto non ce l'avevano più) perchè era mia intenzione comprarlo...e invece l'ho trovato dentro la box...

      Elimina