sabato 13 febbraio 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Gennaio

Buonasera a tutti,


con questo post voglio aggiornarvi su come sta procedendo la mia reading challenge.


Sfida n°1 Leggere almeno 65 libri: questo mese ne ho letti 6.
                1) La sinistra segheria di Lemony Snicket
                2) Reached di Ally Condie
                3) Virtnet Runner. Il programma di James Dashner
                4) Life and Death di Stephenie Meyer
                5) Il processo di Kafka
                6) Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg


Sfida n°2 Finire alcune trilogie: ho finito la trilogia Matched della Condie (finalmente!!!)
                Quindi 1 su 7.


Sfida n°3 Leggere i 100 libri: ho letto "Il processo" di Kafka.
                Quindi 1/12.


Sfida n°4 Smaltire alcuni libri: Per questo mese non ne ho letto nessuno.




Per quanto riguarda la Sfida di Arsnoctis, questo mese ho barrato 3 caselline:
-Un classico: Il processo di Kafka;
-Una storia adatta ai bambini: La sinistra segheria (Una serie di sfortunati eventi) di Lemony Snicket;
-Un volume con un vegetale nel titolo: Pomodori verdi fritti di Fannie Flagg.


Quindi 3/36.


Le vostre letture come procedono?


Un saluto
Fede





Nessun commento:

Posta un commento