venerdì 29 settembre 2017

Book Tag: 7 peccati capitali

Salve lettori,
ben ritrovati nel mio piccolo spazietto!
Oggi faccio un book tag che ho trovato nel web e che mi sembra molto carino.


1)AVARIZIA: qual'è il libro più costoso che possiedi? Quale il meno costoso?




Questo è sicuramento quello che è costato di più, mi sembra di averlo pagato poco meno di 40€.


Sto tentando di recuperare tutti i libricini di questa collezione, e alcuni di questi li ho pagati circa 1,60€.


2)IRA: con quale autore hai una relazione di amore/odio?
Purtroppo con Paulo Coelho, è un autore che ho amato davvero tanto, ho letto quasi tutti i suoi libri e alcuni di questi rientrano nella mia top ten, ma negli ultimi 5 anni tutti i libri che ha scritto mi hanno deluso, talmente tanto da aver deciso di smettere di leggerli.


3)GOLA: quale libro hai deliziosamente divorato più volte senza vergogna?
Credo che il libro che ho letto più e più volte nella mia vita sia stato I doni della morte. Ho letti altri libri più di una volta, ma con questo ho battuto ogni record rileggendolo, mi sembra di ricordare, almeno 4 volte.


4)ACCIDIA: quale libro hai evitato di leggere per via della tua pigrizia?
Sicuramente i bei mattonazzi sono quelli che mi preoccupano di più, soprattutto i grandi classici, perchè ho paura che non mi piacciano. Uno dei libri che sto procrastinando dal leggere è sicuramente Il conte di Montecristo, che giace nella mia libreria ormai da anni.




5)SUPERBIA: di quale libro parli di più per sembrare un lettore intellettuale?
Sinceramente non voglio farmi "intellettuale" agli occhi di nessuno, sono contenta e orgogliosa di tutte le letture che faccio, sia che siano considerate adatte o meno.


6)LUSSURIA: quali attributi trovi più attraenti in un personaggio maschile o femminile?
Ironia e sarcasmo, nei maschi sono una caratteristica fondamentale che devono avere per sembrarmi attraenti.
Nelle femmine mi piace la forza e la determinazione.


7)INVIDIA: quali libri vorresti ricevere in dono?
Tutta la mia wishlist di Amazon e anche oltre... Troppo? Fatemi sognare un pochino!


Il tag è finito, siete tutti taggati se avete voglia di rispondere anche voi a queste domande.


Un saluto
Fede







Nessun commento:

Posta un commento