venerdì 6 ottobre 2017

Book haul Settembre 2017

Salve cari lettori,
oggi vi mostro i libri che ho comprato nel mese di Settembre.


Non sono molti i libri che ho preso perchè stanno arrivando un sacco di uscite nuove e ho risparmiato per poterle comprare.
In totale vi mostro solo 5 libri, due dei quali vi avevo già parlato nel book haul precedente, perchè li avevo comprati ad agosto ma non mi erano ancora arrivati.
Partiamo da loro.




-Legend (Marie Lu)
Se mi seguite da un pò sapete che ho adorato questa trilogia. Quando ho visto che c'era anche la graphic novel non me lo sono fatta ripetere due volte e l'ho presa. Questo è il primo volume, e comprerò sicuramente anche gli altri (il secondo è già uscito, il terzo deve ancora uscire.
L'ho presa da Book depository, ed è in inglese.


-The retribution of Mara Dyer (Michelle Hodkin)
Mi sono finalmente decisa a prendere il terzo volume di questa trilogia. E'in inglese perchè la serie in Italia è interrotta, ma volevo proprio sapere come andava a finire. Ho sfogliato qualche pagina per capire se l'inglese era adatto a me, e le prime pagine le ho capite quasi tutte, quando avrò un pò più di tempo libero lo leggerò.
Ora vediamo i libri usati.


-La vita in due (Nicholas Sparks)
Questo autore è entrato a far parte della mia vita quando ero una ragazzina, e ci sono talmente affezionata che quando esce un libro nuovo devo prenderlo, anche se ormai il suo genere non è più nelle mie corde.
-Viaggio al centro della terra (Jules Verne)
Questo libro era da un sacco di tempo che volevo leggerlo, l'edizione è davvero carina, molto allegra.


-Ti darò il sole (Jandy Nelson)
Ho sentito parlare molto bene di questo libro, mi aveva già attirato tempo fa, e adesso che l'ho trovato all'usato ho capito che era ora di dargli una chance.
Questi sono i miei pochi acquisti, ma nel book haul di ottobre mi rifarò sicuramente ;-)


Un saluto
Fede




Nessun commento:

Posta un commento