venerdì 22 luglio 2016

Top ten Tuesdays #4

Buonasera lettori,
lo so, sono in ritardo, questo post doveva uscire martedì, ma sono rientrata dalla ferie e ho avuto una settimana piuttosto intensa al lavoro, quindi non sono proprio riuscita a pubblicarlo. Anche se è venerdì, nella mia scaletta avevo questo post da scrivere e non mi andava di saltarlo, quindi vi beccate una nuova Top Ten!


Vi ricordo che questa rubrica nasce da un'idea di The Broke and the Bookish, che consiste nel stilare una lista di 10 libri secondo il tema scelto.


Ho scelto la top ten n°5: "Favorite Covers!"
E' stato molto difficile per me scegliere le copertine che preferisco, perchè in casa ho davvero tanti libri, quindi è praticamente impossibile ricordarsele tutte.


1) In questo caso ho scelto un'edizione particolare di alcuni libri di una scrittrice, queste copertine mi piacciono molto, sono colorate e mi mettono allegria.




Sono i libri di Fannie Flagg, alcuni ce li ho già, altri li voglio recuperare rigorosamente con queste copertine.


2) La trilogia Starcrossed (Josephine Angelini)


3) Firebird. La caccia (Claudia Gray)


4) L'uomo che sussurava ai cavalli (Nicholas Evans)





5) Scomparsi (Caroline Eriksson)


6) Anger (Isabel Abedi)






7) Incantesimo tra le righe (Jodi Picoult)
 
8) La piccola biblioteca con le ali (David Whitehouse)



9) Sette minuti dopo la mezzanotte (Patrick Ness)




10) Quest'ultima copertina mi piace molto, ma purtroppo non ce l'ho fisicamente, ma solo in ebook, e mi dispiace molto, perchè mi piacerebbe avere tutta la trilogia cartacea ma non esiste.
Alice in Zombieland (Gena Showalter)







Qual'è la vostra top ten?


Un saluto
Fede





















Nessun commento:

Posta un commento