martedì 20 settembre 2016

Teaser Tuesdays #10

Buonasera lettori,


come ogni martedì mi appresto a mostrarvi la mia lettura in corso.




Il libro di cui vi parlo oggi fa parte di una trilogia, ed è il primo volume. La trilogia è ancora incompleta qui in Italia, hanno pubblicato il secondo volume, ma non so il terzo quando e se uscirà.


Teaser: "Papà arrivò con un'altra cena da asporto, stavolta italiana. Mangiammo tutti e quattro insieme con una certa allegria. Forse contribuì il fatto che non nominai mai Richard, nè la festa. Non che ce ne fosse stata la possibilità: mia madre si lanciò in un resoconto lungo e noioso sui dipinti di un suo cliente. Papà però non sembrava trovarlo noioso, per niente: continuava a farle domande e a ridere nei momenti giusti. Mia madre rideva e gesticolava, più bella e aggraziata che mai. Sembrava giovane, non indurita. Vulnerabile. Mi fece capire, appena un pò, come dovevano essere stati i miei genitori all'inizio, quando erano ancora innamorati."


Il libro in questione é:






Titolo: I segreti di Amber House
Autori: Kelly Moore, Larkin Reed, Tucker Reed
Casa Editrice: Feltrinelli
Prezzo copertina: 15€
Pagine: 362


L'avete letto? Vi è piaciuto?


Un saluto
Fede







Nessun commento:

Posta un commento