venerdì 30 dicembre 2016

Le migliori letture del 2016

Salve booklovers,
questo è l'ultimo post dell'anno, e non potevo esimermi dal stilare una lista delle letture più belle che ho fatto nel 2016!




Tiriamo le somme e vediamo quanti libri da 5 e 4 stelline ho letto in questo anno che sta giungendo al termine.


Partiamo da i libri a cui ho assegnato 5 stelline:







Devo dire che non ho assegnato spesso il punteggio pieno, solo 9 libri, forse tra i buoni propositi del 2017 dovrei mettere di lasciarmi andare e non essere troppo bacchettona!


Quelli a cui ho dato 4 stelline invece sono molti di più:

















Sono ben 31 libri...ho notato che di solito sono molto più incline a dare 3 stelline, infatti di quei libri ne ho un'infinità, però sono molto soddisfatta che su 127 libri letti quest'anno ce ne siano stati 40 davveri favolosi. In più libri davvero brutti ne ho letti pochissimi, circa una decina, quindi le mie letture sono state davvero interessanti e appaganti!


Quali sono state le vostre letture più belle?


Un saluto
Fede








Nessun commento:

Posta un commento