martedì 28 febbraio 2017

Top ten tuesdays #10

Salve booklovers,
oggi vi porto sul blog una nuova Top Ten...


Vi ricordo che questa rubrica nasce da un'idea di The Broke and the Bookish, che consiste nel stilare una lista di 10 libri secondo il tema scelto.


Il tema che ho scleto tra quelli proposti (sapete ormai che non essendo in linea scelgo a random tra quelli che sono già stati fatti) è: Top Ten Books That Made You Cry!
(Dieci libri che ti hanno fatto piangere)


Qui ho proprio l'imbarazzo della scelta perchè ho la lacrima facile, ma ho optato per quei libri che mi hanno fatto scendere parecchie lacrime.


1)Colpa della stelle (John Green)
Questo libro mi ha proprio spezzato il cuore, poi ho avuto la bella idea di leggere e vedere il film a stretto giro di posta, quindi lacrime a gogò.


2)I passi dell'amore (Nicholas Sparks)


3)Sette minuti dopo la mezzanotte (Patrick Ness)


4)Storia di una ladra di libri (Markus Zusak)


5)Le pagine della nostra vita (Nicholas Sparks)


6)Le parole che non ti ho detto (Nicholas Sparks)
Questo è il terzo libro di questo autore che inserisco, in effetti i suoi libri per la maggior parte mi fanno piangere abbastanza!


7)Harry Potter e l'ordine della fenice (JK Rowling)
*Spoiler Alert* Qui ovviamente è la scena della morte di Sirius che mi ha strappato parecchie lacrime.


8)Harry Potter e il principe mezzosangue (JK Rowling)
*Spoiler Alert* Vogliamo parlare della morte di Silente? Meglio di no!


9)Pomodori verdi fritti al Whistle stop caffè (Fannie Flagg)


10)Il mio inverno a Zerolandia (Paola Predicatori)


Quali sono i libri che vi hanno fatto piangere di più?


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento