martedì 13 giugno 2017

Aggiornamento Reading Challenge Maggio 2017

Salve lettori,
oggi vi aggiorno sui miei progressi nella Reading Challenge.

SFIDA PERSONALE: Completare le 5 sfide.

Sfida n°1: Leggere 80 libri. A Maggio ho letto 11 libri e 3 fumetti. Se siete curiosi venite a dare un'occhiata al Wrap up.

56/80

Sfida n°2: Finire le 7 trilogie che mi sono prefissata. Ho finito gli Eroi dell'Olimpo leggendo il volume finale e le novelle.


In più ho letto il secondo volume della trilogia Splintered.

1)Il marchio di Atena 
2)La casa di Ade
3)Il sangue dell'Olimpo (MAG)
4)La diciassettesima luna
5)La diciottesima luna
6)La diciannovesima luna
7)Cress
8)Winter
9)The awakening
10)The reckoning
11)Un mondo senza eroi
12)L'ultimo lieto fine
13)Tra le braccia di Morfeo (MAG)
14)Il segreto delle regina rossa
15)6 cose impossibili
16)Maleficio
17)Sortilegio 
18)Magico
19) ? (novelle delle Cronache lunari se escono quest'anno)
20)Eroi dell'Olimpo. Il libro segreto (MAG)

12/20

Sfida n°3: TBR di 6 libri. Ne ho letto uno.


1)Il viaggio di Elisabeth
2)La prima cosa bella (MAG)
3)Io prima di te
4)Urlare non basterà
5)Le mille luci del mattino
6)Il ritorno di Catone

3/6

Sfida n°4: i 100 libri dell BBC (uno al mese). Ho letto Winnie Puh.

1)Lo Hobbit
2)Il giardino dei Finzi-Contini 
3)Il grande Gatsby
4)Guida galattica per autostoppisti
5)Delitto e castigo
6)Il cacciatore di aquiloni
7)Memorie di una geisha
8)Winnie the Puh (MAG)
9)Il fu Mattia Pascal
10)Cristo si è fermato ad Eboli 
11)Don Chisciotte
12)L'amore ai tempi del colera
13)Il nome della rosa

8/12

Sfida n°5: Iniziare 7 serie. Questo mese non ne ho letto nessuno.

1)Atttraverso il fuoco
2)Alice from Wonderland
3)Half bad
4)The queen of the Tearling
5)Regina rossa  switch---->  La moglie del califfo
6)Beauty and the cyborg
7)Shiver

3/7

Alla fine ho deciso di sostituire "Regina rossa" con "La moglie del califfo", è una duologia conclusa di cui possiedo entrambi i volumi, quindi mi sembra più giusto iniziare una serie finita.

2°CHALLENGE: Arsnoctis 2017
Ho completato 4 traguardi:
-Un titolo preso dalla "The Big read": Winnie Puh
-Una raccolta di poesie: Poesie Zen
-Scegliere un titolo da una lista predefinita: Chiedi alla luna
-Un libro di un autore che hai già letto: Il tuo corpo adesso è un'isola

19/36

3°CHALLENGE: Il circolo della lettura
Ho completato 5 traguardi:
-Un libro il cui protagonista sia un animale: Winnie Puh
-Un libro chick lit o romanzo rosa: La prima cosa bella
-Un libro di un autore la cui iniziale del cognome coincide con l'iniziale del nick che usi su Goodreads: Pet sematary
-Un libro con una domanda nel titolo: Chi sarà mai a quest'ora?
-Un libro con parti del corpo nel titolo: Tra le braccia di Morfeo
-Un libro nel cui titolo appaia la parola "libro o libri": Il libro segreto

32/58

La vostra challenge come procede?

Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento