venerdì 2 giugno 2017

Book haul Maggio '17

Salve lettori,
oggi vi mostro il mio bel bottino di Maggio.

Ho comprato 10 libri questo mese, sono molto soddisfatta, alcuni li ho presi usati, e altri li ho presi grazie ad alcuni buoni che avevo, quindi ho portato a casa delle perle spendendo pochi soldi!


-Nel profondo della foresta (Holly Black).
Adoro questa scrittrice, quindi non potevo non prendere il suo ultimo libro.
-Neve come cenere (Sara Raasch).
Tutti consigliano questa trilogia,speriamo di non aver fatto male a prenderla.


-Traveller (Alexandra Bracken)
-La rosa del califfo (Renée Ahdieh)
Entrambi questi due libri sono il secondo volume di due duologie. Non le ho iniziate, ma ho deciso di prenderli lo stesso, in modo tale da completare la storia.


-The fate of the Tearling (Erika Johansen)
La trilogia è finita, questo è il terzo volume, il primo libro mi aveva fatto impazzire, ora è giunto il momento di concluderla.
-Gabbia del re (Victoria Aveyard)
Ho preso il terzo volume di questa saga, anche se in effetti non so ancora quando la inizierò.


-Chiedi alla luna (Nathan Filer)
Preso per il gruppo di lettura di Goodreads.
-Follia (Patrick McGrath)
Tutti parlano benissimo di questo libro, sembra un cult, non potevo lasciarlo li.

-Eroi dell'Olimpo. Il libro segreto (Rick Riordan)
Questo è un ulteriore volume sugli Eroi dell'Olimpo, siccome quest'anno devo finirla, ho deciso di leggere anche queste novelle per completare la saga.
-Il GGG (Roald Dahl)
Sapete che sto collezionando i libri di Dahl in questa versione, ho visto questo all'usato e l'ho preso subito!

Ecco tutti i miei acquisti, voi avete fatto un bel bottino?

Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento