mercoledì 27 dicembre 2017

Fairyloot Dicembre: "Oh so regal"

Salve lettori,
la scorsa settimana sono scomparsa dal blog e non sono riuscita a pubblicare nessun post, ma penso che mi capirete, la settimana di natale è stat impegnativa sia lavorativamente parlando che personalmente.


Oggi vi volevo proporre un post particolare. Per Natale mi sono autoregalata una box letteraria, tra le tante che ci sono in giro, ho optato per la Fairyloot.


Mi è arrivata a circa metà mese e ho deciso di pubblicare le foto del contenuto.







Ecco come si presenta la scatola.




Una volta aperta si vede subito la cartolina di presentazione del tema del mese.




Alla cartolina è abbinata anche un segnalibro con la stessa immagine.




-Funko pop di Rapunzel
Sapevo che all'interno ci sarebbe stata una principessa Disney, sono proprio contenta che mi sia capitata lei.


-Un chapter sample di un libro che non conosco, Rosemarked di Livia Blackburne.
Tra l'altro io trovo questa idea del sample davvero carina, puoi leggere le prime pagine di un libro e puoi capire, in primis, se il livello di inglese è per te, e poi se la trama può interessarti.






-Un notebook e un segnalibro
Sopra c'è una citazione del libro "Regina rossa" di Victoria Aveyard





-Una candela
C'erano 4 tipi diversi di candele, a me è capitata quella del Principe Azzurro di Cenerentola.


-Un astuccio
La citazione è di Shakespeare.


-Un portachiavi




Per ultimo il libro contenuto all'interno della box, che non è ancora stato pubblicato.
-Everless di Sara Holland
Il libro è accompagnato dall'autografo e da una lettera della scrittrice.




La visione di insieme.


Devo dire che sono abbastanza soddisfatta della box, credo che ripeterò l'esperienza.
Mi piace il fatto che all'interno ci sia sempre un libro in anteprima.


Avete mai comprato delle box?


Un saluto
Fede

























Nessun commento:

Posta un commento