martedì 10 aprile 2018

Book Haul Marzo 18

Salve amanti dei libri,
oggi vi mostro i libri che ho acquistato nel mese di Marzo.


Ho comprato 9 libri, di cui 7 usati, gli altri due presi al 25% di sconto, in più me ne sono stati regalati due.


Parto col mostrarvi quelli che mi sono comprata io.
USATI:



-Sorprendimi (Sophie Kinsella)
-Underground (Haruki Murakami)
-La vegetariana (Han Kang)
-Koridwen.U4 (Yves Grevet)
-Missione per la gloria (Soman Chainani)
-Uno di noi sta mentendo (Karen M. McManus)
-Saga vol 1 (Brian K. Vaughan)


25% SCONTO:


-Il racconto dell'ancella (Margaret Atwood)
-La corona di fuoco (Sarah J. Maas)


REGALI:




-It (Stephen King)
-Assassinio sull'Orient Express (Agatha Christie)


Ecco il mio bottino, il vostro qual'è stato?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento