martedì 4 ottobre 2016

Book Haul #9: Settembre '16

Buonasera cari lettori,


stavolta non ho tenuto fede al mio bellissimo slogan per il book haul, sono stata bravissima e ho comprato pochissimi libri, perchè sono in pieno smaltimento, cioè mi sono prefissata un numero di libri da smaltire prima di comprarne altri.


Non so se questa mia regola sarà rispettata anche per il mese di ottobre, dato che ci sono delle uscite succulenti questo mese, (tenete d'occhio il blog verso la metà del mese perchè ho in programma un post con delle uscite strepitose), non penso di riuscire a trattenermi, ma almeno per un mese ho risparmiato!


I libri presi sono tutti usati.






-Room (Emma Donoghue)
-Il ladro di fulmini (fumetto) (Rick Riordan)




-Le streghe (Roald Dahl)
-Gli sporcelli (Roald Dahl)
-Matilde (Roald Dahl)


Visto che c'è stato l'anniversario della scomparsa di questo scrittore bravissimo, ne ho approfittato per comprare alcuni sui libri, e precisamente in questa edizione, che adoro! (ora ce n'è una nuova che non mi attira). Prima o poi li prenderò tutti.




Sono usciti da poco alcuni ebook inerenti il mondo di Harry Potter, ne ho preso uno, poi recupererò anche gli altri.
-Guida (poco) pratica a Hogwarts (JK Rowling)


Ecco tutti gli acquisti, sono proprio fiera di me!


Un saluto
Fede



2 commenti:

  1. Tutti bellissimi!!! Room mi è piaciuto particolarmente, anche il film è bellissimo <3 Di graphic novel di Percy sto leggendo quella della seconda saga, molto carina. Non ci sono parole per i capolavori di Roald Dahl <3
    Buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Room l'ho trovato bellissimo, terribile per la situazione, ma veramente toccante! Roald Dahl penso sia un must, e prima o poi li leggerò tutti! ;-)

      Elimina