mercoledì 19 ottobre 2016

Teaser tuesdays #11


Salve booklovers,


questo post doveva uscire ieri, ma ho dato la precedenza alle uscite del mese, quindi invece di rimandarlo alla settimana prossima per rispettare il nome, ho deciso di pubblicarlo oggi e fare il Teaser Wednesday!
Chi indovinerà di quale libro vogli rendervi partecipi?





Teaser: "Tutt'intorno si dipartono sentieri che conducono lontano, verso misteri invisibili punteggiati da luci ammiccanti. Venditori ambulanti tagliano la folla che ti circonda, proponendo bizzarre leccornie, creazioni al sapore di vaniglia e miele, cioccolato e cannella.
Una contorsionista dal costume nero e lucciacante si curva su una piattaforma lì accanto, torcendo il corpo in figure impossibili. Un giocoliere lancia globi bianchi e neri e d'argento alti nell'aria, dove paiono restare sospesi prima di precipitare ancora fra le sue mani, tra gli applausi della folla attenta. Ogni cosa è immersa in una luce incandescente. Una luce che scaturisce da un enorme falò al centro della spiazzo. Se ti avvicini, ne indovinerai l'origine dentro un enorme calderone di ferro nero, in equilibrio su piedi a forma di artiglio."


Avete indovinato?






Titolo: Il circo della notte
Autore: Erin Morgestern
Casa editrice: Rizzoli
Prezzo copertina: ? (non lo so, io ce l'ho in ebook, in cartaceo è introvabile)


L'avete letto? Vi è piaciuto?

Un saluto
Fede




Nessun commento:

Posta un commento