martedì 4 aprile 2017

Book Haul Marzo '17

Buonasera booklovers,
inizia un altro mese, quindi vi mostro i libri che ho comprato nel mese appena passato.


Tra sconti e libri usati anche questo mese mi sono portata a casa degli splendidi libri.
Ho fatto due ordini libraccio, e ho preso sia libri al 25% di sconto che libri usati.
Partiamo dai libri usati:


-Le ragazze (Emma Cline)
E'il fenomeno del momento, mi sono incuriosita e mi sono vista/letta varie recensioni e sono tutte super positive, mi sono fatta convincere nell'acquistarlo, in più era usato, quindi proprio non ho avuto remore nel metterlo nel carrello.
-Il dolore è una cosa con le piume (Max Porter)
Questo libro l'ho preso per il gruppo di lettura su Goodreads di Arsnoctis.
-Scompartimento n°6 (Rosa Liksom)
Se il mese scorso avete dato un'occhiata al book haul, avete visto che mi sono data all'acquisto di libri di questa casa editrice, Iperborea. Ho visto questo a metà prezzo, ho letto la trama ed è stato amore, non potevo lasciarlo li.




-L'ultimo lieto fine (Soman Chainani)
Trovarlo usato è stato un colpo di fortuna, così finalmente posso concludere questa trilogia.
-Omega days (John L. Campbell)
Sapete la mia fissa per gli zombie, se sono scritti bene questo tipo di libri mi piace moltissimo, speriamo non mi deluda come l'ultimo che ho letto sull'argomento!
-Il giardino dei Finzi-Contini (Giorgio Bassani)
Mi serviva questo libro per la lista dei 100, l'ho trovato usato e sono stata molto contenta di portarlo a casetta!




La mia fissa di recuperare tutti i libri di King continua.
-Pet sematary
L'ho trovato usato, alla metà del prezzo. Ho visto il film quando ero abbastanza piccola, e mi ricordo che mi aveva fatto una certa impressione (*spoiler alert* La scena del bambino sotto il letto mi ha fatto venire qualche bell'incubo), quindi sono curiosissima di sapere com'è il libro.
-L'uomo in fuga
Questo l'ho preso con il 25% di sconto, mi ha attirato per la trama!


Ora i libri presi al 25% sconto.




-Chesil Beach (Ian McEwan)
Mi sono fatta convincere a prendere questo libro da un video di Valeria(Readvlogrepeat), in cui ne parlava molto bene (ultimamente mi sono segnata parecchi libri che consiglia lei).
-Il cerchio (Dave Eggers)
Ho preso questo libro dopo averne letto la trama, sembra davvero bella. Alla fine del mese esce anche il film tratto da questo libro con Tom Hanks e Emma Watson.




-Il ritorno del numero sette (Pittacus Lore)
-Il destino del numero dieci (Pittacus Lore)
Questa serie mi sta piacendo molto, questi sono il 5° e il 6° volume della saga, appena uscirà il 7° e ultimo volume in questa edizione lo comprerò immediatamente in modo tale da poter finire questa splendida avventura.




Ho un ulteriore entrata nella mia libreria digitale, perchè l'autore Giorgio Marconi mi ha omaggiata di una copia digitale del suo romanzo, dalla trama davvero interessante. Grazie Giorgio!


Questi sono i libri che ho preso, ne avete letto qualcuno?


Un saluto
Fede













Nessun commento:

Posta un commento