martedì 9 gennaio 2018

Bookish Awards 2017

Salve cari lettori,
sono ancora qui per valutare le letture fatte nel 2017.
Ho visto che alcuni canali yt e alcuni blog fanno questi "Oscar" delle letture, e mi è sembrata una cosa davvero carina, alcune candidature le ho copiate, altre le ho inventate io.
Ho cercato di non scegliere i libri migliori del 2017, che vi lascio qui, se volete sapere quali sono, ma di spaziare in tutte le mie letture, in alcuni casi ce l'ho fatta, in altri vedrete dei doppioni.




1)Il libro più corto: Novella degli scacchi con 126 pagine




2) Il libro più lungo: Don Chisciotte con 1392 pagine


3) Il libro più bello esteticamente: Illuminae


4) Il libro più brutto esteticamente: Gente di Dublino





5) L'autore scoperta dell'anno: Sally Green


6) Il miglior personaggio: Carswell Thorne


7) Il libro più bello: The queen of the Tearling


8) Il libro più brutto: Il magico potere del riordino


9) Miglior giallo/thriller: La via del male




10) Libro più scioccante: Lucky


11) Libro con il finale più sconvolgente: Il cerchio




12) Libro più commovente: Melody


13) Libro più dolce: La felicità della piccole cose


14) Libro più deludente: Io sono leggenda


15) Libro che ti ha stupito: Ti darò il sole




Questi sono tutti i miei "Oscar". Voi siete in fase recap come me?
Sicuramente ci sarà un altro post del genere, poi ripartiremo con le programmazione ordinaria.


Un saluto
Fede





Nessun commento:

Posta un commento