Rubriche

Queste sono le rubriche a cadenza più o meno settimanale di cui si occupa questo blog


1) Wrap up




Questa rubrica ha una cadenza mensile, e parla delle letture che ho fatto nel mese precedente la pubblicazione del post. (Non è un post di mia invenzione, sinceramente non so chi sia stato il primo a farlo)
2) Teaser Tuesday


Questa rubrica verrà pubblicata il martedì, come dice il suo nome, ma non tutti i martedì, diciamo che andrò un pò a sentimento.
(Rubrica inventata dal blog Should be reading)
 3)Top ten tuesdays


Anche questa rubrica verrà pubblicata il martedì, ma anche questa non sarà pubblicata ogni martedì, ma quando avrò l'ispirazione!
(Rubrica inventata dal blog The broke and the bookish)
4) Book Haul


Rubrica a cadenza mensile, dove vi mostro tutti gli acquisti che ho fatto nel mese precedente la pubblicazione del post.
5) Novità in libreria




Questa rubrica non ha una cadenza precisa e non ha un giorno preciso, e tratterà delle nuove uscite in libreria (non so chi l'ha inventata, nella blogo sfera ha moltissimi nomi differenti).
6) Consigli dal web


Rubrica a cadenza mensile, senza un giorno preciso di riferimento. Questa rubrica è di mia invenzione e vi mostrerò le letture interessanti che ho trovato navigando nel web.
7) The challenge


 Rubrica a cadenza mensile, dove vi parlo dei miei progressi nelle Challenge libraria a cui partecipo.
8) Scopriamo i libri in lingua






Rubrica a cadenza mensile, senza un giorno preciso, dove vi farò vedere dei libri in lingua originale che mi piacerebbe che fossero tradotti, anche questa rubrica è di mia invenzione.


9) Book tag


Ogni tanto parteciparò anche a dei book tag, a quelli che trovo più interessanti ovviamente. Non ha una cadenza precisa, ogni volta che pubblicherò questo post sarà una sorpresa.







Nessun commento:

Posta un commento