martedì 1 marzo 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Febbraio

Buonasera a tutti,
febbraio è finito e io sono qui per aggiornarvi sulla mia challenge.


Sfida n°1 Leggere almeno 65 libri: questo mese ne ho letti 10.
                1) L'atroce accademia di Lemony Snicket
                2) La porta delle tenebre di Glenn Cooper
                3) Joyland di Stephen King
                4) 1984 di George Orwell
                5) Il profeta di Kahlil Gibran
                6) Amleto di William Shakespeare
                7) Nella mente dell'ipnotista di Lars Kepler
                8) Cercando Alaska di John Green
                9) Hyperversum Next di Cecilia Randall
                10) Lettere d'amore del profeta di Kahlil Gibran
               
                Quindi 16/65

Sfida n°2 Finire alcune trilogie: per questo mese non ho finito nessuna trilogia, ma mi sono             
                portata avanti con il lavoro perchè ho letto il secondo libro di una trilogia che mi sono
                prefissata di finire (La porta delle tenebre)  
               
                Quindi 1,5/7
           
      
Sfida n°3 Leggere i 100 libri: questo mese ne ho letti ben tre.
                1) 1984 di George Orwell
                2) Amleto di William Shakespeare
                3) Il profeta di Kahlil Gibran

                Quindi 4/12


Sfida n°4 Smaltire alcuni libri: ne ho letto uno.
                1) Joyland di Stephen King


                Quindi 1/6



Per quanto riguarda la Sfida di Arsnoctis, questo mese ho barrato 4 caselline:
-Un volume di un autore che non hai mai letto: Joyland di Stephen King
-Un'opera teatrale Amleto di William Shakespeare
-Un volume in lingua originale: Hyperversum Next di Cecilia Randall
-Un volume di un autore americano: La porta delle tenebre di Glenn Cooper

 Quindi 7/36.




Come procedono le vostre letture?


Un saluto
Fede




Nessun commento:

Posta un commento