venerdì 4 marzo 2016

Book Haul Febbraio #2

Buonasera a tutti,
in questo post vi mostrerò i libri che ho comprato nel mese di Febbraio.


Ho fatto un ordine su Amazon e sono passata in anche in libreria.




Da Amazon:


Ho trovato una collana che non avevo mai visto della Newton Compton Editori la Live Deluxe, che contiene tutti libri da 1,90€, ne ho approfittato e ne ho presi tre.


-L'arte di Oziare di Seneca




Questo libro l'ho preso perchè mi serviva per la challenge, un qualcosa scritto più di mille anni fa.




-La signora Dalloway in Bond Street di Virginia Woolf










-Sanditon di Jane Austen







Questo l'ho preso per due motivi, il primo per il mio amore per questa scrittrice, il secondo perchè poteva essermi utile sempre per la challenge.




-La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron









-Il grande ascensore di cristallo di Raold Dahl









Avendo recuperato solo da qualche mese La fabbrica di cioccolato, ho deciso di leggere anche il seguito, sperando sia valido quanto il primo!




Sono passata anche in libreria, qui nella mia città c'è la Giunti, e ho preso 3 libri.




-Villete di Charlotte Bronte







Tanti anni fa ho letto Jane Eyre e mi era piaciuto moltissimo, quindi ho deciso di recuperare tutti gli altri libri di questa scrittrice, nella mia wishlist di Amazon ho inserito anche Shirley.




-Attraverso il fuoco di Josephine Angelini









Complice il 25% di sconto ho voluto comprare questa nuova trilogia di questa scrittrice, di suo ho già letto la Awakening Series e mi era piaciuto, quindi ho pensato potesse piacermi anche questa nuova.




-Doll Bones di Holly Black







A me Holly Black piace moltissimo, mi piacciono le storie che racconta e mi piace il suo modo di scrivere, ho adorato I segreti di Couldtown quindi ho deciso di leggere anche altri suoi libri. Nella mia wishlist ho messo Spiderwick. Le cronache, anche se ormai i libri singoli sono quasi introvabili!






Ecco tutti i libri che ho preso, qualcuno di voi li ha già letti? Come li ha trovati?




Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento