lunedì 3 marzo 2014

Libri di Febbraio

Ciao a tutti,
febbraio se n'è andato e con lui vi mostro le letture che ho fatto questo mese.
E'andata piuttosto bene, anche come qualità di libri, perchè quasi tutti quelli letti mi sono piaciuti, quindi sono molto soddisfatta.
Anche questo mese sono riuscita a leggere quanto mi ero prefissata, cioè ben 6 libri, sono molto contenta.
Ve li mostro subito:

1)I segreti di Coultdown di Holly Black
 


2) Finchè zombie non ci separi di Jesse Petersen


3)Inferno.Canti delle terre divise di Grancesco Gungui
 

4)Starters di Lissa Price


5) Il marchio del diavolo di Glenn Cooper


6)La carezza del buio di Nalini Singh

Ho iniziato una trilogia (Inferno, di cui ancora non si sa niente dei seguiti, speriamo non me la interrompano, non sarebbe la prima volta, e sono rimasta abbastanza amareggiata dalla cosa!!!), una quadrilogia (Serie Living with the Dead, ho già preso il secondo volume) e una duologia (Starters, anche di questo ho già preso il secondo volume)

Scegliere il mio preferito non è stato semplice perchè quattro libri su sei mi sono piaciuti molto, ma dovendo scegliere forse quello che mi ha colpito di più è stato: Inferno.Canti delle terre divise.
Ho trovato molto originale l'ambientazione della trama, e mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti alla Divina Commedia di Dante.

Voto: 5/5

I libri che non mi hanno fatto impazzire sono stati due, ma diciamo che il meno preferito fra tutti è stato: Il marchio del diavolo. Ho letto quasi tutti i libri di Glenn Cooper, quindi ho grandi aspettative sui suoi libri, perchè mi piace molto come scrive e anche di cosa scrive. Ma stavolta la trama non mi ha coinvolto, e ho impiegato più del previsto per finirlo.

Voto: 3/5

Voi invece cosa avete letto? Avete letto qualcuno dei miei libri? Come li avete trovati?
Un bacio
Fede




 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento