venerdì 6 maggio 2016

Book Haul #4: Aprile 16

Buonasera amici lettori,
oggi vi mostro i libri che ho acquistato nel mese di Aprile. Se seguite il blog da un pochino sapete che non so dire di no ai libri, quindi anche questo mese ho tante nuove entrate nella mia libreria.




Parto col mostrarvi i libri usati che ho preso dal Libraccio.




-Fate delle tenebre (Holly Black). Ho visto questo libro che è composto dall'intera trilogia, quindi non me lo sono fatta sfuggire, io adoro Holly Black.
-Reckless (Cornelia Funke)
-La Diciottesima Luna ( Kami Garcia)
-Storia di una ladra di libri (Mark Zusak). La copertina non mi piace per niente, non amo le copertine ispirate ai film, preferisco di gran lunga quelle originali, ma purtroppo mi sono dovuta accontentare di questa.
-Il mio inverno a Zerolandia (Paola Predicatori)


Sono andata a farmi un giretto alla Giunti e mi sono rimasti attaccati questi libri.




-Deathdate (Lance Rubin)
-Tra le braccia di Morfeo (2°volume della trilogia Splintered di A.G. Howard)
-L'isola del tesoro (Stevenson)
-Vita di Pi (Yann Martel). Questo libro fa parte dei cento libri che bisogna leggere nella vita, quindi l'ho preso per questo, anche se ho visto il film e non è che mi abbia fatto impazzire.
-Le mille luci del mattino (Clara Sanchez)


Nella mia città c'è un posto che vende un pò di tutto, è un negozio di casalinghi che ha anche un reparto libri tutti al 15%, quindi non potevo non approfittarne.



-L'eleganza del riccio (Muriel Barberry)
-The danish girl (David Ebershoff). Anche qui purtroppo ho dovuto prendere il libro con l'immagine del film, non sono proprio riuscita a trovare la copertina precedente.
-Lo strano caso dell'apprendista libraia (Debora Melyer)
-La piccola biblioteca con le ali (David Whitehouse)
Infine, lo so non fa molto fashion, questi libri li ho presi al supermercato. Nella città dove abitano i miei suoceri c'è un supermercato che ha un reparto libri molto grande, e anche qui c'è sempre lo sconto del 15%.




-La quinta onda (Rick Yancey). Anche questo ha la copertina del film, purtroppo (sigh)
-Vita degli elfi (Muriel Barberry)
-Incantesimo (Rachel Hawkin). Primo volume di una trilogia che è stata già pubblicata. Prima di iniziare a leggerla voglio reperire anche gli altri due volumi. E' una trilogia che mi è stata consigliata, e non vedo l'ora di iniziarla!
-Và metti una sentinella (Herper Lee). Ho letto Il buio oltre la siee di questa scrittrice, e mi era piaciuto molto, quindi ho deciso di leggere il seguito.


In più la scrittrice Sabrina Biancu mi ha omaggiato gentilmente del suo libro in ebook, caratterizzato da una serie di racconti.









Finito! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Cosa ne pensate?


Un saluto
Fede







Nessun commento:

Posta un commento