venerdì 17 giugno 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Maggio

Buonasera amici lettori,
questo post doveva uscire venerdì scorso, ma non sono riuscita a pubblicarlo, quindi la scorsa settimana ho scritto solo un post, mannaggia al poco tempo!


Comunque sono qui per aggiornarvi sulla mia Challenge.


Questo mese, come avete potuto vedere dal post precedente (qui), ho letto 11 libri.


Sfida n°1: leggere almeno 65 libri:
                 1) Le avventure di Sherlock Holmes (Arthur Conan Doyle)
                 2) Prodigy (Marie Lu)
                 3) L'ostile ospedale (Lemony Snicket)
                 4) Sanditon (Jane Austen)
                 5) La lista di Schindler (Thomas Keneally)
                 6) Stardust (Neil Gaiman)
                 7) Il principe della nebbia (Carlos Ruiz Zafon)
                 8) Memoria delle mie puttane tristi (Gabriel Garcia Marquez)
                 9) Papà Gambalunga (Jean Webster)
                10) Và metti una sentinella (Harper Lee)
                11) Kitchen (Banana Yoshimoto)


                50/65


Sfida n°2 Finire alcune trilogie: Come ben sapete devo finire la saga di Lemony Snicket, questo mese
ho letto l'8 volume. In più ho letto il secondo volume della trilogia della Marie Lu, Prodigy.


                4/7




Sfida n°3 Leggere i 100 libri: questo mese ne ho letto solo uno: Sherlock Holmes.


                8/12




Sfida n°4 Smaltire alcuni libri: nessuno letto questo mese.


                2/6


Per quanto riguarda la Sfida di Arsnoctis, questo mese ho barrato 4 caselline:
-Una raccolta di racconti o storie brevi: Le avventure di Sherlock Holmes
-Un libro pubblicato negli anni '90: Stardust
-Un volume poco conosciuto: Sanditon
-Un libro che sia stato trasposto in un film in b&n: La lista di Schindler


               19/36


La vostra challenge come procede?


Un saluto
Fede

                                              


                                                  

Nessun commento:

Posta un commento