lunedì 15 gennaio 2018

Book haul Dicembre 17 + Regali di Natale

Salve lettori,
oggi vi mostro i libri che sono arrivati nel mese di Dicembre, sia quelli che mi sono comprata da sola, sia quelli che mi sono arrivati come regalo.


Questo Natale è stato davvero generoso in fatto di libri, me ne sono arrivati ben 8.La mia opera di convincimento ha funzionato, a chiunque mi chiedesse cosa desiderassi per natale ho risposto libri, e quasi tutti quelli che me l'hanno chiesto hanno esaudito il mio desiderio.



-Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (nella verisone illustrata da Jim Kay)
-Caraval (Stephanie Garber)
-La ladra di neve (Danielle Paige)
-Parlare a raffica (Lauren Graham)



-Origin (Dan Brown)
-Il debito (Glenn Cooper)
-Abbiamo sempre vissuto nel castello (Shirley Jackson)
-Le streghe di Lenzavacche (Simona Lo Iacono)


Sono stati tutti libri che ho apprezzato moltissimo, se non fossero arrivati me li sarei comprata da sola!
Ora passiamo ai libri che mi sono comprata, devo dire che ne ho presi pochissimi, con il Natale alle porte ho sperato che qualcuno mi regalasse libri e non ho voluto comprarmeli io. Questi che ho comprato, tra l'altro, non erano nella mia wishlist, quindi pericolo doppioni scongiurato.
Li ho trovati usati, quindi pagati la metà.


-Buona vita a tutti (J.K. Rowling)
-La lama dell'assassina (Sarah J. Maas)
-The hate u give (Angie Thomas)
-Orgoglio e pregiudizio (in versione graphic novel di Nancy Butler)

Questo è il mio bottino, voi cosa avete ricevuto per natale?

Un saluto
Fede





Nessun commento:

Posta un commento