martedì 6 febbraio 2018

Book haul Gennaio 18 + Regali di compleanno

Salve booklovers,
oggi vi mostro i nuovi arrivi nella mia libreria.


Non ho fatto grandi acquisti a Gennaio, perchè è il mese del mio compleanno, quindi ho sperato che arrivassero dei libri per regalo e così è stato.
Ma partiamo con i libri che ho acquistato io.
Ho preso 3 libri usati.

-Emma (Nancy Butler)
E'una graphic novel dal libro Emma di Jane Austen. Ho deciso di collezionare tutte quelle uscite. Se le trovo usate anche meglio!
-The glittering court (Richelle Mead)
Ho letto delle recensioni davvero negative sulla nuova saga della Mead. Ma qualche volta le recensioni non bastano e volevo leggere io stessa di cosa si trattava, e trovarlo usato mi ha dato la scusa per prenderlo.
-La corona di mezzanotte (Sarah J Maas)
Avevo il primo libro in questa edizione, e quando ho trovato anche il secondo volume non me lo sono lasciata sfuggire.
Ora vi mostro i sei libri che mi sono stati regalati. Non tutti erano nella mia wishlist, anzi non li conoscevo proprio, quindi sono proprio curiosa di sapere se hanno comunque azzeccato i miei gusti.


-Essere senza destino (Imre Kertesz)
Questo è uno dei libri che non conoscevo proprio, la trama sembra un pò particolare, ma mi ha incuriosito.
-Espiazione (Ian McEwan)
Lo volevo da tantissimo tempo, e sto rimandando anche la visione del film per leggere prima il libro, finalmente è nella mie mani.
-Boom (Mark Haddon)
Ho letto il primo libro di questo autore, e volevo leggere qualcos'altro di suo


-La figlia femmina (Anna Giurikovic Dato)
Ne ha parlato talmente bene Valeria di Readvlogrepeat di questo libro che è finito nella mia wishlist.
-La lotteria (Shirley Jackson)
-Il paradiso per davvero (Todd Burpo)
Altro libro che non conoscevo, forse questo non è propriamente nelle mie corde, ma non mi sembra male.

Queste sono tutte le mie new entry. Avete adocchiato qualcosa di interessante?

Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento