venerdì 11 novembre 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Ottobre

Salve booklovers,


oggi vi aggiorno sui miei progressi nella Reading Challenge.
Siamo quasi al capolinea, mancano due mesi allo scadere si questa challenge e io sono messa davvero bene, credo proprio che riuscirò a finire tutto (un miracolo davvero!)


Sfida n°1(bis): Leggere almeno 100 libri


Questo mese ne ho letto 12, quindi ho superato nuovamente questa sfida. Non credo che metterò nuovamente un nuovo tetto, vedremo a Gennaio quanti libri avrò letto.


1) Il figlio del cimitero (Neil Gaiman)
2) L'invasione delle tenebre (Glenn Cooper)
3) Il circo della notte (Erin Morgestein)
4) La fine (Lemony Snicket)
5) Firebird. La caccia (Claudia Gray)
6) Spiderwick. La pietra magica (Holly Black)
7) Lumberjanes. Guardatevi dal sacro micio
8) Le streghe (Roald Dahl)
9) Scusate il disordine (Luciano Ligabue)
10) L'incontro (Michela Murgia)
11) La ricetta del vero amore (Nicolas Barreau)
12) Player one (Ernest Cline)


109/100


Sfida n°2: Finire 7 trilogie.
Ho continuato a leggere Una serie di sfortunati eventi, il tredicesimo e ultimo volume, e ho letto il terzo ed ultimo volume della trilogia di Glenn Cooper.

1) Reached Ally Condie) (Gen)
2) Silver. L'ultimo segreto (Kerstin Gier) (Lug)
3) La porta delle tenebre (Glenn Cooper) (Feb)
    L'invasione delle tenebre (Glenn Cooper) (Ott)
4) Tra dovere e desiderio (Pamela Aidan) (Apr)
     Quello che resta (Pamela Aidan) (Apr)
5) Il bacio del demone (Barbara Baraldi) (Mar)
    La terza luna (Barbara Baraldi) (Mar)
6) Prodigy (Marie Lu) (Mag)
     Champion (Marie Lu) (Giu)
7) Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket):
    La sinistra segheria (Gen)
    L'atroce accademia (Feb)
    L'ascensore ansiogeno (Mar)
    Il vile villaggio (Apr)
    L'ostile ospedale (Mag)
    Il carosello carnivoro (Giu)
    La scivolosa scarpata (Lug)
    L'atro antro (Ago)
    Il penultimo pericolo (Set)
    La fine (Ott)


7/7


Ho finito anche questa sfida!


Sfida n°3: Leggere i 100 libri dell BBC.
Questo mese non ne ho letto nessuno.


10/12


Sfida n°4: Smaltire 6 libri.
Questo mese ne ho letto uno: Il circo della notte.


1) La nave di Teseo
2) Joyland (Stephen King)
3) Il seggio vacante (JK Rowling)
4) Follia profonda (Wulf Dorn)
5) La voce invisibile del vento (Clara Sanchez)
6) Il circo della notte (Erin Morgenstern) (Ott)


5/6


Sfida di Arsnoctis, ho spuntato due caselle.
-Una storia che parli di musica: Scusate il disordine.
-Un volume scritto nel tuo anno di nascita: Le streghe.


35/36


Manca davvero poco per concludere la mia Challenge, sono solo due obiettivi, quindi penso proprio che ce la farò!


La vostra come procede?


Un saluto
Fede






Nessun commento:

Posta un commento