venerdì 4 novembre 2016

Book Haul #10: Ottobre

Salve booklovers,
anche questo mese sono stata davvero bravissima, ho preso solo 4 libri, 2 dei quali li ho presi gratis con i punti della Giunti, quindi ufficialmente in questo mese ho comprato solo due libri.


Non vi preoccupate questa bravura è durata solo due mesi, in questi giorni ho visto un pò di libri usati che mi interessavano su Libraccio, quindi ho fatto un bell'ordine sostanzioso, quindi vi anticipo già che il Book Haul di Novembre non sarà così scarno! ;-)


Allora partiamo con i libri presi alla Giunti, entrambi appena usciti nelle librerie.


-Illuminae (Amie Kaufman & Jay Kristoff). Questo libro aveva un prezzo decisamente alto, per questo ho deciso di scalare lo sconto, l'ho preso totalmente gratis. L'edizione è fatta davvero bene, mi piace com'è curato fin nei minimi dettagli, penso che ne valga comunque la pena di spendere quei soldi.


-Flawed. Gli imperfetti (Cecelia Ahern). Non posso resistere ai distopici, quindi ho preso questo libro, anche lui totalmente gratis.
(E qui i punti sono purtroppo finiti sigh!)
Sono passata in fumetteria e ho voluto prendere una graphic novel, tutti ne parlarno molto bene, mi sono lasciata tentare anch'io!


-Lumberjanes. Guardatevi dal sacro micio (Vol 1)
Infine per il gruppo di lettura a cui partecipo ho preso questo libro, purtroppo sono stata costretta a prenderlo in ebook, perchè il cartaceo è praticamente introvabile.


-Player One (Ernest Cline).


Questi sono stati tutti i miei acquisti, quali sono stati i vostri?


Un saluto
Fede







2 commenti:

  1. Che begli acquisti che hai fatto *w* Io non ho acquistato nulla ultimamente <.< Ho invitato il tuo blog a questo linky party: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html
    spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento l'ho letto solo adesso, che peccato, mi dispiace un sacco, non so come mai ma non mi è arrivata la notifica del tuo commento. Grazie per la nomina comunque!

      Elimina