sabato 1 febbraio 2014

Bio Box Gennaio "Una donna vagabonda"

Ciao,
come primo post ho deciso di parlarvi del contenuto della bio box di Unadonnavagabonda di Gennaio. L'ho ordinata i primi di gennaio e mi è arrivata qualche giorno fa, al prezzo di 18,15€.

Sicuramente la maggior parte di voi conosce questo servizio proposto da questo sito, ma volevo spendere solo due parole per chi non lo conoscesse.
Il sito Unadonnavagabonda vi permette ogni mese di acquistare 2 box contenenti prodotti di makeup (trucchi, prodotti per il viso e per il corpo, e accessori), si può scegliere di prendere la singola box o di fare un abbonamento di 3/6 mesi.
La prima box (Femme Errante) contiene 5/6 prodotti non bio al costo di 15,13€, mentre la seconda (Bio Box) contiene 5/6 prodotti bio a 18,15€ (ed è proprio questa che ho preso io).
Ormai è qualche mese che la prendo e devo dire che sono molto soddisfatta di questa box!

Ma passiamo a parlare nello specifico di quella di Gennaio.



All'interno dell'ormai famoso sacchetto dipinto a mano (molto molto carino questo mese!) ho trovato 7 prodotti, e tutti quanti full-size.





Veniamo ai singoli prodotti.



Crema mani Benecos, l'inci sembra molto buono, il profumo non mi ha fatto impazzire, perchè è quasi inesistente, ma meglio così piuttosto che troppo forte e nauseabondo.
Costo reale: 1,99€
Contenuto: 75 ml



Smalto Benecos, "Sharp Rosè", è un color rosa antico molto delicato con qualche microglitterino rosa scuro.
Costo: 3,99€
Contenuto: 9 ml



Lipgloss della Benecos, "Rose Garden", è un bel colore fucsia scuro.
Costo: 4,49€
Contenuto: 5 ml



Matita dell'Avril, è un blu molto scuro.
Costo: 3,00€
Contenuto: n.p.



Correttore dell'Avril, nella tonalità "Porcelaine".
Costo: 7,00€
Contenuto: n.p.



Pastello labbra Neve Cosmetics, nella tonalità Cappuccino, è un rosso mattone chiaro.
Costo: 4,80€
Contenuto: 1,5 gr



Idrolato di Rosa Centifolia de LaSaponaria, questa verrà sicuramente utilizzata in qualche spignatto.
Costo: 3,50€
Contenuto: 100 ml


Valore della Box: 28,77€

In questa box ho due prodotti preferiti: il primo è la matita pastello, ne ho svariate e mi ci sono sempre trovata benissimo, in più questo colore mi piace molto; il secondo è il correttore dell'Avril, sono sempre alla ricerca di un buon correttore per mascherare i miei difettucci, quindi sono proprio contenta di provare questo prodotto.

Voi che ne pensate di questa box?
Vi mando un grosso bacio
Fede




2 commenti:

  1. Ho acquistato la box di dicembre e devo dire che mi ha lasciata molto soddisfatta! Il questionario è stato rispettato in pieno e sto usando tutto quello che ho trovato all'interno, nessun prodotto escluso!
    Anche io ho ricevuto una matita Avril ma marrone, molto bella!

    Sicuramente è una box da tenere in considerazione, soprattutto paragonandola alle altre disponibile sul mercato italiano!

    RispondiElimina
  2. Se mi abbonerò a qualche altra box, questa la terrò in considerazione!

    RispondiElimina