lunedì 24 febbraio 2014

Proviamo Insieme: NYC Cityproof Twistable Intense Lip Color

Ciao a tutti,
qualche giorno fa sono passata in profumeria a dare un'occhiata alle ultime novità, e il mio occhio è stato catturato dallo stand della NYC, marca low cost che ha delle cosine interessanti, alcuni prodotti hanno davvero un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho visto un nuovo espositore con la nuova collezione dei matitoni per labbra, i "Cityproof Twistable Intense Lip Colour", c'erano ben dodici colorazioni tutte alquanto accattivanti.
Mi sono contenuta però e ne ho prese solo due, anche se per il prezzo davvero abbordabilissimo avrei voluto prenderne di più!

Ecco quelli che ho preso:

1) Il n°022 " Fulton St Fuchsia", un rosa barbie non troppo acceso.
 



2) Il n°031 "Gramercy Park Plum", un bel color prugna.





Entrambe le matite si applicano davvero bene, sono morbide ma non troppo da fare l'effetto sbaffato, hanno anche una profumazione davvero gradevole, un qualcosa di dolce tipo caramella.

Il prezzo è davvero ottimo, costano 3,99€.

La durata è buona, circa 3 ore senza mangiare.

Sicuramente più in là andrò a prendere altre colorazioni, io adoro i matitoni labbra!!!

Voi le avete viste? Ne prenderete qualcuna?
Un bacione
Fede

 
 

 
 




 

 
 
 
 
 
 



 



Nessun commento:

Posta un commento