venerdì 27 maggio 2016

Uscita libraria #9

Buonasera lettori,
oggi doveva uscire tutto un altro post, ma vista la novità in arrivo ho pensato fosse meglio pubblicare questo, volevo informarvi sull'uscita di un nuovo libro.


E' il quarto volume di una saga che io ho letto tutta, e non mi è dispiaciuta per niente, sarà che trattando di zombie, e oltretutto in versione originale, non poteva non piacermi. ;-)


Mi ha stupito questa nuova uscita, pensavo che la storia fosse finita, e invece la scrittrice mi sorprende con un ulteriore libro.


Il libro sarà disponibile dal 31 Maggio.




Titolo: Zombie Party (The white rabbit chronicles #4)
Autore: Gena Showalter
Casa editrice: Harper Collins Italia
Prezzo di copertina: 6,99€
Formato: ebook


Trama: "Dopo la battaglia decisiva contro la Anima Industries, che gli ha portato via l'amore della sua vita, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l'unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all'avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e... da accettare: l'attrazione."


Un difetto di questo libro è il formato digitale. Tutta la saga è solo in ebook e a me dispiace molto, perchè quando leggo un libro mi piace avere la copia cartacea (mi sa che era uscito solo il primo, ma è praticamente introvabile!). Chissà che non compri tutta la saga in inglese!


Voi avete letto questa saga?


Un saluto
Fede









5 commenti:

  1. Siiii e mi è piaciuta molto! Per cui sono curiosissima di leggere anche questo quarto volume *_*

    RispondiElimina
  2. Amo la Showalter ma questi ancora non li ho letti XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece di suo ho letto solo questa saga, ed è molto carina. Adesso ho adocchiato Firstlife, spero lo traducano in italiano!!!

      Elimina
    2. Eh anch'io ho adocchiato un paio di libri in lingua originale, prima che arrivino in Italia prevedo tempi Biblici... XD
      Ella

      Elimina