venerdì 21 aprile 2017

5 cose che... #4

Salve amanti dei libri,
oggi nuovo post sulla rubrica "5 cose che..."


                                                  (Questa rubrica è stata ideata dal blog Twins Books Lovers)


Il tema che ho scleto per questa settimana è : "5 serie tv preferite"
Ho scelto nuovamente un tema che tratta di serie tv, che amo e occupano una bella fetta del mio tempo, e trovo che grazie a questa rubrica io possa tenervi compagnia anche con questa mia grande passione.


L'altra volta ho parlato delle serie tv che mi sono piaciute di più nella mia adolescenza, oggi invece voglio portarvi delle serie tv che mi sono piaciute/mi stanno piacendo negli ultimi anni.


Non nominerò Stranger things, perchè non penso di dovervi dire ancora che è stata una delle mie serie tv preferite nel 2016, e che rientra nella mia top ten delle serie tv preferite in assoluto, perchè ne ho parlato ampiamente in un book tag.


Voglio citare una serie tv che ho finito di vedere da una settimana, che mi ha colpito molto e ad oggi sono ancora lì che ci rimugino. Ma soprattutto la nomino perchè tratta da un libro che ho letto qualche anno fa, quindi molto inerente al mio blog.


1) 13 reason why (Tredici)


Io la consiglio caldamente a tutti quanti, se non l'avete ancora vista, cosa ci fate ancora qui? Correte a vederla subito! Il libro mi era piaciuto abbastanza, ma la serie tv ha fatto un salto di qualità e non solo ha reso giustizia al libro, ma lo ha migliorato! Ci sono vari rumors in giro su una seconda stagione e non so come sentirmi al riguardo, da una parte sono contenta perchè vorrei vederne di più, dall'altro mi domando perchè vogliono continuare quando è stata perfetta così?


2)Criminal minds


Anche questa serie fa parte della mia top ten, la seguo ormai da tantissimi anni, e anche se via via sono cambiati alcuni personaggi, non mi delude mai! Siamo alla 12° stagione e ce ne sarà una 13°, c'è stato un ulteriore rinnovo, e sono contentissima di questa bella notizia!


3)This is us

Questa serie tv è una montagna russa di emozioni, ad ogni puntata ci sono lascrime che scorrono. All'inizio l'ho guardata con scetticismo, mi sembrava la solita solfa, e invece è molto intensa e le emozioni che sprigiona sono fortissime.


4) UnReal




Questa serie tv è sorprendente, assolutamente volgare ed è secondo me uno specchio della realtà.


5) Westworld




Non ho ancora finito di vedere la prima stagione, ma è davvero promettente e intrigante, e aggiungerei anche inquietante!


Avrei altre mille serie tv di cui parlare ma ho fatto una scelta, di sicuro non mancheranno altri post con questo tema, perchè sono una divoratrice di serie tv e mi piace condividere questa mia passione con voi!


Un saluto
Fede








Nessun commento:

Posta un commento