martedì 19 settembre 2017

5 cose che...#7

Salve amici lettori,
il post di venerdì è saltato perchè mi sono ritrovata con qualche giorno di ferie e sono partita per qualche giorno con il mio compagno.


                                                 (Questa rubrica è stata ideata dal blog Twins Books Lovers)


Oggi nuova puntata di questa carinissima rubrica.


Ormai lo sapere vado a random nella scelta del tema, e per questa volta ho scelto:
                                                         "5 saghe da terminare"


Io riguardo ai libri sono molto organizzata, forse anche troppo, ho un book journal dove mi annoto una serie di cose, e tra le pagine ci sono scritte anche le serie che ho iniziato, a quale volume sono arrivata e se i volumi successivi sono stati pubblicati o no.
Nominarne solo cinque è difficilissimo, perchè ne ho decisamente di più da concludere,quindi ho archittettato un escamotage, qui vi scriverò le 5 serie di cui mi mancano solo 1 o 2 volumi.


1) La rosa del califfo (Renee Ahdieh)


Ho letto il primo volume da pochissimo, e mi manca solo il secondo per finire questa duologia.


2) Denton Little (Lance Rubin)


Anche questo facente parte di una duologia, è il secondo volume. Ho letto il primo volume l'anno scorso, e sarebbe proprio ora che concludessi questa storia.


3)The selection (Kiera Cass)


Mi manca da leggere l'ultimo volume, quello facente parte dello spin-off. Ho letto la prima trilogia e il primo libro dello spin-off, questo è il secondo, e dovrebbe essere l'ultimo.


4) Firewalker (Josephine Angelini)


Qui mi mancano da leggere 2 volumi, il secondo e il terzo.


5)Catone (Matilde Asensi)


Ho letto il primo libro tantissimi anni fa, e ne ho un ricordo splendido, anche se i dettagli ormai sono sfumati, mi era piaciuto da morire. La scrittrice ha scritto un seguito uscito l'anno scorso.


Ho decisamente altre saghe da terminare con 2 volumi rimanenti, ma ho deciso di inserire questi che saranno quelli che leggerò per primi.


Quali saghe dovete terminare?


Un saluto
Fede




















Nessun commento:

Posta un commento