martedì 7 novembre 2017

Book haul Ottobre 2017

Salve lettori,
oggi vi mostro il mio bottino di Ottobre.


Avevo un buono della Feltrinelli, quindi (non avendo io una libreria Feltrinelli vicina), ho fatto un'acquisto sul loro sito, e grazie al buono ho preso tutti i libri spendendo solo 4€.






-Gemina (Amy Kaufman)
-Una fiamma nella notte (Sabaa Tahir)
-Magic (Victoria Schwab)
-Wintersong (S.Jae Jones)
-Niente donne perfette per favore (Jane Austen)
Mi è arrivata un'email da Book depository dove mi informavano che c'era un ulteriore sconto su tutto il sito e non me lo sono fatta ripetere due volte e ho preso delle graphic novel.






-Prodigy (Marie Lu)
-Champion (Marie Lu)
-Frostbite (Richelle Mead)
Infine ho preso qualcosina anche all'usato.


-The quick (Lauren Owen)
-Il libro dell'inverno (Tove Jansson)
-Il labirinto degli spiriti (Carlos Ruis Zafon)
Questi sono tutti i libri che sono entrati a far parte della mia libreria, voi ne avete letto qualcuno?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento