venerdì 8 luglio 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Giugno

Salve lettori,




prima di aggiornarvi sui miei progressi nella Challenge, volevo darvi alcune informazioni di servizio (che professionalità!). La settimana prossima non usciranno i post consueti del martedì e del venerdì perchè sono in ferie, quindi ci rileggeremo il 19 luglio.


Adesso possiamo iniziare.


Questo mese, come avete potuto vedere nel wrap up, ho letto 12 libri.


Sfida n°1 Leggere almeno 65 libri:
                 1) Il carosello carnivoro (Lemony Snicket)
                 2) Champion (Marie Lu)
                 3) Genesi (Francesco Gungui)
                 4) Il figlio di Nettuno (Rick Riordan)
                 5) Il grande ascensore di cristallo (Roald Dahl)
                 6) Il mio inverno a Zerolandia (Paola Predicatori)
                 7) Vita di Pi (Yann Martel)
                 8) Central Park (Giullame Musso)
                 9) Il giardino segreto (Frances Burnett)
                10) Conta le stelle (Lois Lowry)
                11) Trollhunters (Guillermo del Toro)
                12) Il mondo dell'altrove (Sabrina Biancu)


                62/65 (ho praticamente già raggiunto l'obiettivo!)


Sfida n°2 Finire alcune trilogie: questo mese ho letto il nono volume di Una serie di sfortunati eventi e il terzo ed ultimo volume della trilogia di Marie Lu, Champion.                    


                 4,5/7


Sfida n°3 Leggere i 100 libri: questo mese ho letto Vita di Pi.


                9/12


Sfida n°4 Smaltire alcuni libri: nessun titolo questo mese (sto trascurando questa sfida, mi devo mettere sotto!)


                2/6


Per la Sfida indetta da Arsnoctis, ho spuntato una sola casella:
-Una storia che ricordi l'inverno: Il mio inverno a Zerolandia.
-Una storia ambientata in India: Vita di Pi.


21/36


Come procedono le vostre challenge?


Un saluto
Fede









Nessun commento:

Posta un commento