venerdì 1 luglio 2016

Book Haul #6: Giugno 16

Buonasera amici lettori,


diamo il benvenuto a Luglio con il post dedicato ai miei acquisti librosi fatti nel mese di Giugno.


Se avete imparato un pochino a conoscermi sapete benissimo che non posso esimermi dall'acquistare libri, se poi li trovo a metà prezzo non posso proprio farmeli sfuggire, quindi anche questo mese ne ho comprati svariati.


Iniziamo con le offerte che ho trovato alla Giunti.
C'era due offerte, una della Feltrinelli, comprando due libri da un elenco specifico li pagavi 9,90€. Ho preso questi:


La seconda offerta riguardava la Tea, prendendo due libri li pagavi 15€, ed io ho preso:


In più ho aggiunto alcuni libri che ho pagato qualcosa in meno, perchè avevo accumulato vari punti, quindi c'era lo sconto.






Continuiamo con i libri nuovi. Da Amazon ho preso due libri.




Poi ho fatto un ordine sul Libraccio, tutti libri usati tranne uno che era nuovo e scontato del 25%.








La collina dei conigli è l'unico nuovo, la Bur questo mese ha messo i suoi libri al 25%, ho preso questo che era da tempo che volevo leggerlo.
Infine ho preso tre libri su Comprovendolibri, sempre dalla stessa venditrice, che ha libri recenti nuovi a metà prezzo.




Ho finito, tranquilli!
Vi piacciono i miei acquisti?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento