martedì 26 luglio 2016

Teaser Tuesdays #8

Buonasera lettori,
sto pensando seriamente di cambiare il nome al blog e dargli una nuova grafica, il nome ce l'ho già in mente, mentre per la grafica ci impiegherò un bel pò, perchè in queste cose non sono proprio brava, comunque stamattina mi sono svegliata con una certa voglia di cambiamento, vedremo se metterò tutto in atto!




Oggi è martedì, quindi teaserrrrr!






Quello che sto leggendo è un libro che dovevo leggere da un pò di tempo, ma ho sempre rimandato perchè le recensioni non sono positive, ma finalmente mi sono decisa.
L'ho recuperato all'usato quindi l'ho pagato la metà, anche se non è l'edizione che volevo.
Sono ancora all'inizio quindi non mi sono fatta ancora un'idea precisa, però visto che è un libro famosissimo, mi piaceva l'idea di condividerlo con voi!


Indovinate un pò di quale libro si tratta...


Teaser: "In vita sua era stata invitata a due sole feste. Si chiese se Ciccio o sua madre ricordassero ancora che una volta era andata a una festa di compleanno a casa loro. Tutta la classe era stata invitata e nonna Cath le aveva comprato un vestito per l'occasione. Quindi sapeva che nel giardino di Ciccio, enorme, c'erano uno stagno, un'altalena e un melo. Avevano mangiato gelatine e fatto la corsa nei sacchi. E si era presa una sgridata da Tessa perchè, nel disperato tentativo di vincere la medaglia di plastica in palio, si era fatta largo spintonando gli altri bambini, A uno era uscito il sangue dal naso".


Il pezzo è un pò anonimo, chissà se c'è qualcuno che ha indovinato?!






Il libro è:








Titolo: Il seggio vacante
Autore: J.K. Rowling
Casa editrice: Salani
Prezzo copertina: 12,90€
Pagine: 553


Lo avete letto?


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento