venerdì 17 febbraio 2017

5 cose che... #2

Buonasera booklovers,
oggi vi posto un altro appuntamento con questa bellissima rubrica (inventata dal blog Twins Books Lovers)
Ho deciso di recuperare alcuni temi che sono stati già fatti, quindi il mio tema non è in linea con quello in corso.


Oggi ho scelto: 5 serie tv della tua adolescenza.


Io sono una assidua frequentatrice di serie tv, ne guardo tantissime, mi piacciono molto.
Questa mia passione è iniziata quando ero molto piccola e guardavo Beverly Hills 90210, quindi quando ho visto questo tema non ho potuto fare a meno di sceglierlo.


Le 5 serie tv che ho scelto sono state viste dalla sottoscritta quando avevo più o meno 14/17 anni.


1)Ally McBeal


Mi piaceva tantissimo questa serie, la protagonista era completamente matta e io la adoravo!


2)Dawson's creek


Questa serie tv mi ha accompagnato per tutto il liceo, e mi ricordo che il giorno dopo andavo a scuola e con le mie compagne discutevamo su come ci era sembrata la puntata.


3)Buffy l'ammazzavampiri


Ecco il colpevole che ha scatenato il mio amore per i vampiri, ma come si faceva a non amare Angel? (anche come Seeley Booth non scherza!!!)


4)Second Noah (Papà Noè)


Questa serie tv penso di averla vista solo io, la adoravo tantissimo, peccato che ne siano state fatte solo due stagioni e che purtroppo non esistono più le puntate da nessuna parte, perchè me le sarei vista molto volentieri!


5)Roswell


Io qui dico solo una parola: Michael! Ho detto tutto! (ahahahah)


Queste sono solo alcune serie che ho seguito, ma più di 5 non ne potevo mettere, quindi diciamo che ho scelto quelle che ho preferito, ma ne ho veramente una caterva che avrei potuto menzionare.


Una curiosità, io adesso ho in corso ben 50 serie, che mi piacciono e che sto guardando, e questo numero senza contare tutte quelle che sono concluse.


Voi siete serie tv dipendenti come me?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento