martedì 7 febbraio 2017

Book Haul Gennaio '17

Buonasera cari lettori,
ecco il primo book haul dell'anno.


Gennaio è il mese del mio compleanno, quindi mi sono stati regalati dei libri, e io ovviamente come regalo mi sono comprata vari libri, come se mi servisse la scusa del mio compleanno per coprarmi libri ;-)


Partiamo da quelli che ho acquistato io.
Nel mese di Gennaio varie casa editrici hanno messo i loro libri in sconto al 20-25 %, quindi ne ho approfittato.


Sia la Tea che la Feltrinelli avevano il 25% di sconto, quindi ho preso:
-L'ospite (Sarah Waters)
-Sogno di una notte di mezza estate (Shakespeare)
-Re Lear (Shakespeare)


Poi ho aggiunto a questo ordine un fumetto che desideravo leggere da tantissimo, e un libro che mi aveva incuriosito tempo fa e che ho deciso di acquistare.


-Cat's eye (Tsukasa Hojo)
-Infelici e scontenti (Alice Chimera)
Ho fatto un ulteriore ordine su Amazon, e mi sono comprata due retelling italiani.


-Beauty and the cyborg (Miriam Ciraolo)
-Robotic heart (Miriam Ciraolo)


Ne ho sentito parlare benissimo di questo retelling, quindi ho voluto comprarmi entrambi i volumi usciti sinora.




-Blue dream (Alessia Coppola)
-Alice through the looking glass (Alessia Coppola)


Questi invece sono il secondo e terzo volume, il primo ce l'ho già e lo leggerò quest'anno, quindi perchè non finire tutta la trilogia?
Infine ho fatto un ordine su Libraccio.


Dove ho preso con lo sconto del 25%:
-L'incubo di Hill House (Shirley Jackson)
-Il segno della croce (Glenn Cooper)


Mentre ho trovato usato il nuovo libro della De Winter.
-La spia del mare
Questi sono invece i libri che mi sono arrivati per il compleanno.


-Firebird.La difesa (Claudia Gray). Secondo volume, il primo mi era piaciuto abbastanza, in più a marzo dovrebbe arrivare il terzo capitolo della trilogia, quindi forse riuscirò a concluderne un'altra quest'anno.


-Rogue e Soldier (Julie Kagawa)
Ancora non ho iniziato questa saga, che non so se è una quadrilogia o pentalogia, ma penso che la inizierò quando avrò tutti i volumi. Questi sono il secondo e il terzo volume.


-Tra due mondi e Cuore puro (Jennifer L.Armentrout)
Questi due invece sono il primo e il secondo volume. Il terzo dovrebbe arrivare anche lui a Marzo, quindi anche questa trilogia la inizierò quando avrò tutti i volumi nella mie mani.
Infine mi ha contattato un autore che mi ha gentilmente dato il suo libro in ebook.



-Il marchio del serpente (Alberto Chieppi)
Spero di riuscire a leggerlo entro questo mese, al massimo nei primi giorni di Marzo. Un romanzo fantasy che ha una trama davvero interessante, vi farò sapere!
Queste sono tutte le mie entrate del mese di Gennaio, avete adocchiato qualcosa di interessante?


Un saluto
Fede















1 commento:

  1. Hai trovato usato quello della de Winter?? Io l'ho cercato in lungo e in largo ma niente, anche sul libraccio... devo monitorare ancora! L'ospite sto meditando di leggerlo per la mia sfida dei thriller. Begli acquisti ^^

    RispondiElimina