venerdì 10 marzo 2017

Aggiornamento Reading Challenge Febbraio '17

Salve booklover,
oggi parliamo dei miei progressi nella Challenge del 2017.


SFIDA PERSONALE: Completare le 5 sfide.


Sfida n°1: Leggere 80 libri. A Febbraio ne ho letti 10, se volete dare un'occhiata alle mie letture venite a leggere il Wrap up.


22/80


Sfida n°2: Finire le 7 trilogie che mi sono prefissata.






Ho finito una trilogia, e ne ho iniziata un'altra.


1)Il marchio di Atena 
2)La casa di Ade
3)Il sangue dell'Olimpo
4)La diciassettesima luna (FEB)
5)La diciottesima luna
6)La diciannovesima luna
7)Cress
8)Winter
9)The awakening (FEB)
10)The reckoning (FEB)
11)Un mondo senza eroi
12)L'ultimo lieto fine
13)Tra le braccia di Morfeo
14)Il segreto delle regina rossa
15)6 cose impossibili
16)Maleficio
17)Sortilegio 
18)Magico
19) ? (novelle delle Cronache lunari se escono quest'anno)


6/19


Sfida n°3: TBR di 6 libri. I libri della mia tbr li sto leggendo a mesi alternati, quindi questo mese non ho letto niente.




1)Il viaggio di Elisabeth (GEN)
2)La prima cosa bella
3)Io prima di te
4)Urlare non basterà
5)Le mille luci del mattino
6)Il ritorno di Catone


1/6


Sfida n°4: i 100 libri dell BBC (uno al mese)


1)Lo Hobbit
2)Il giardino dei Finzi-Contini
3)Il grande Gatsby (FEB)
4)Guida galattica per autostoppisti
5)Delitto e castigo
6)Il cacciatore di aquiloni
7)Memorie di una geisha
8)Winnie the Puh
9)Il fu Mattia Pascal
10)Cristo si è fermato ad Eboli 
11)Don Chisciotte
12)L'amore ai tempi del colera


2/12


Sfida n°5: Iniziare 7 serie.




1)Atttraverso il fuoco (FEB)
2)Alice from Wonderland
3)Half bad
4)The queen of the Tearling
5)Regina rossa
6)Beauty and the cyborg
7)Shiver


2/7


2°CHALLENGE: Arsnoctis 2017
Ho completato 3 traguardi:
-Un volume con meno di 150 pag: Spiderwick. Il segreto di Lucinda
-Un titolo preso dalla "Rory Gilmore r.c.": Il grande Gatsby
-Una commedia: Sogno di una notte di mezza estate


9/36


3°CHALLENGE: Il circolo della lettura
Ho completato 5 traguardi:
-Un libro che contenga un numero nel titolo: La diciassettesima luna
-Un libro con una stagione nel titolo: Sogno di una notte di mezza estate
-Una biografia, un'autobiografia o una memoria: On writing
-Un libro nel cui titolo appaia una delle seguenti parole: fuoco, acqua, aria, terra: Attraverso il fuoco
-Una graphic novel, un manga, un fumetto o una light novel: Cat's eye


13/58 


Come procede la vostra challenge?


Un saluto
Fede















Nessun commento:

Posta un commento