venerdì 1 settembre 2017

Book haul Agosto 17

Salve amici lettori,
purtroppo ad Agosto non sono riuscita ad aggiornare il blog, e di questo mi dispiace molto. Per me l'estate significa lavorare molte più ore rispetto all'inverno, e questo mi porta ad arrivare stanca morta a casa e non vedere altro che il letto.
Spero che la situazione a Settembre mi permetta di essere un pò più regolare.
Comunque adesso parliamo di cose belle, vi faccio vedere i libri che ho comprato nel mese di Agosto.


Innanzitutto parto col mostrarvi un acquisto che ho fatto i primi di Luglio di cui mi sono dimenticata di fare menzione nello scorso book haul, ed è una vergogna perchè, da una fan accanita come me, una cosa del genere non doveva capitare.
E'un libro spettacolare che appartiene ad una delle mie saghe preferite.


Ho preso l'edizione del ventennale di Harry Potter and the philosopher's stone. L'ho preso nella versione Gryffindor che è anche la mia casata, anche se, devo essere sincera, le avrei volute tutte.
In più non essendo contenta mi sono comprata anche un'altra cosuccia a tema Harry Potter che però non è un libro, ma è talmente bella che devo mostrarvela.


La moleskine con la Mappa del Malandrino.
Adesso vi mostro gli acquisti effettivi di Agosto.


-Anna dai capelli rossi (Lucy Montgomery)
Vista l'uscita della serie tv, ho voluto prendere il libro, così da poterlo leggere e poi dedicarmi alla serie tv. L'ho trovato all'usato, quindi è stato un ottimo affare.



-Cecità (Josè Saramago)
Sempre usato ho preso un libro che mi serviva per completare la mia reading challenge, e l'ho voluto prendere per le ottime recensioni, speriamo non mi deluda.



Su amazon al 25% di sconto ho preso:
-Perchè leggere i classici (Italo Calvino)
Questo libro mi serviva per il gruppo di lettura.


-Torta al caramello in paradiso (Fannie Flagg)
Anche questo recuperato all'usato. Ormai lo sapete che sto cercando di recuperare tutti i libri di questa autrice in questa bellissima edizione e ogni tanto ne trovo uno.


-Le sorelle (Claire Douglas)
Avevo adocchiato questo titolo quando era uscito, la trama soprattutto mi aveva attirato. L'ho trovato all'usato e spero non mi deluda, ultimamente i libri thriller mi stanno deludendo parecchio!
Da book depository ho preso 3 cose, ma me n'è arrivata solo una, e ve la mostrerò, mentre le altre due non sono ancora arrivate, quindi sicuramente ve le farò vedere nel book haul di settembre.


-Vampire academy (Richelle Mead)
Questa graphic novel ha ben due scopi, il primo è esercitarmi con l'inglese, il secondo è rileggere questa saga che mi era piaciuta molto.
Gli ultimi due acquisti vengono anche questi dall'usato.
 -Che pasticcio Bridget Jones (Helen Fielding)
L'ho preso in modo tale da poter continuare questa trilogia.


-Book Jumpers (Mechthild Glaser)
Comprato perchè attirata dalla trama.
Stavolta ho mischiato tutti i titoli senza dividerli tra nuovi e usati, ma li ho scritti come mi sono venuti in mente, quindi spero mi perdonerete!


Vi piacciono i miei acquisti?


Un saluto
Fede


























2 commenti:

  1. La moleskine a tema Harry Potter è fantastica!! Te la invidio, sappilo :)
    Ho visto la serie netflix dedicata ad Anna e mi è venuta voglia di leggere anche il libro quindi penso proprio che lo comprerò presto :)

    Comunque, quasi me ne dimenticavo, io sono Anna e sono una tua nuova follower. Se ti va ti aspetto da me su Appunti di una giovane reader :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie e benvenuta nel mio piccolo mondo. Vado volentieri a dare una sbirciata al tuo blog! Nel frattempo buone letture!

      Elimina