venerdì 1 aprile 2016

Book Haul #3: Marzo

Buonasera amici lettori,
questo mese non sono stata per niente brava, ho preso un sacco di libri, a mia discolpa ho trovato vari sconti interessanti, addirittura molti libri costavano meno di 5€, e per concludere ho preso anche qualcosina all'usato, quindi in definitiva ho comprato decisamente troppi libri.








Ho fatto un ordine su Amazon, uno su Libraccio e in più sono andata in libreria.


Ordine Amazon (come numero di libri è il più consistente, ma come prezzo è molto contenuto perchè i libri presi sono molto economici!):




-Urlare non basterà (Brian McGilloway)
-I vinti non dimenticano (Giampaolo Pansa)
-Polvere alla polvere (Brian Freeman)
-Tre giorni per morire (Karin Slaughter)
-Il mio splendido miglior amico (A.G.Howard) (ho visto tante recensioni su questo libro che mi hanno incuriosito molto, quindi ho deciso di iniziare questa saga)
-La quasi luna (Alice Sebold) (non ho ancora letto Amabili resti, ma ho trovato questo libro ad un prezzo stracciato, non potevo lasciarlo li)
-Sette minuti dopo la mezzanotte (Patrick Ness) (tutto il mondo parla di questo libro come di un capolavoro, l'ho dovuto per forza prendere, ora le mie aspettative sono molto alte, speriamo bene!)
-Il club dei suicidi (era scontatissimo, l'ho pagato pochissimo, chissà se ne è valsa la pena)


Continua la mia ricerca della collana Live Deluxe della Newton Compton Editori, sono difficilissimi da trovare, ma spero di riuscire a prenderli tutti, mi piacciono tantissimo, in questo ordine ne ho reperiti 4:
-L'arte di conoscere se stessi (Kahlil Gibran)
-Il richiamo della foresta (Jack London)
-Il cappotto e il naso (Nikolaj Gogol)
-La linea d'ombra (Joseph Conrad)


Ho fatto un ordine al Libraccio:






-La diciassettesima luna (Kami Garcia) (anche se il primo libro non mi aveva preso completamente, ho deciso di continuare la lettura con questa saga, questo è il secondo)


-La prima cosa bella (Jennifer Weiner) (io adoro questa scrittrice, ho letto tutti i suoi libri, questo è l'ultimo pubblicato)


-Eterna (Victoria Alvarez) (Questo l'ho trovato per pochi euro nuovo)


-I segreti di Nicholas Flamel, l'immortale. L'alchimista (Micheal Scott) (devo ammettere che questo libro mi ha attirato più per il soggetto, che per la trama, che tra l'altro non conosco!)


Per non farmi mancare niente sono passata anche in libreria, sui libri Mondadori fino all'11 Aprile c'è il 25% di sconto, e ovviamente ne ho approfittato.






Ho deciso di iniziare a leggere la secondo saga di Rick Riordan, gli Eroi dell'Olimpo, quindi grazie allo sconto del 25%, ho reperito i primi tre volumi
-L'eroe perduto
-Il figlio di Nettuno
-Il marchio di Atena


Ma non contenta ho preso altri tre libri:
-Inchiostro Rosso (Julie Mayhew) (anche questo libro era al 25% di sconto, la trama mi ha colpito)
-Coraline (Neil Gaiman) (non ho letto niente di questo scrittore, ma ho visto il film d'animazione tratto da questo suo libro, che ho adorato, quindi ho deciso di iniziare da questo, per poi recuperare tutti gli altri suoi scritti)
-La moglie del califfo (Renee Ahdieh) (di questo libro ho letto un sacco di recensioni, e quasi tutte positive, quindi mi sono lasciata tentare)


La mia carrellata di nuove acquisizioni è finita qui, voi avete letto qualcuno di questi libri?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento