venerdì 15 aprile 2016

Ho vinto un libro!

Buongiorno cari lettori,
il post di oggi è un pò particolare, in quanto per la prima volta nella mia vita di accanita lettrice ho vinto un libro.


La Casa Editrice Nord da qualche tempo, su i suoi social, stava sponsorizzando l'uscita di un nuovo romanzo, e devo dire che mi attirava moltissimo.
Qualche giorno prima dell'uscita di questo romanzo, la Nord ha indetto un giochino, le prime tre persone che avrebbero inviato la soluzione corretta avrebbero vinto il libro.


Ho inviato la risposta conscia del fatto che la vittoria era quasi impossibile.


Invece il giorno dopo nella mia casella di posta c'era un messaggio della CE per informarmi della mia vittoria.


Ed ecco il libro in questione:






Trama: "Stanley Owens non ha amici, e a lui va benissimo così. E comunque non ha mai trovato nessuno che condividesse il suo amore sconfinato per i libri, i numeri e, soprattutto, per l'enigmistica: inventare cruciverba è il suo sogno, la sua ragione di vita. Un giorno, però, incontra Vera, una ragazza diversa dalle altre: diversa come lui. La loro sintonia è talmente profonda che Vera non si stupisce quando lui le propone di sposarlo (per finta) e di rivendere i (veri) regali di nozze, così da pagarsi un biglietto per la libertà. E accetta. Anche perché è davvero innamorata di Stanley. Ma lui non lo capisce e, dopo la cerimonia, la lascia andare. La vita li separa, ma non c'è come la lontananza per far emergere la verità. Col tempo, Stanley si rende conto che la sua vita è piena di caselle bianche che possono essere riempite solo da Vera. Decide allora di riconquistarla, usando l'unico linguaggio che conosce: semina i suoi cruciverba d'indizi comprensibili soltanto a lei, sperando che, prima o poi e ovunque lei sia, la sua dichiarazione d'amore giunga a destinazione..."


Titolo: Due Verticale
Autore: Jeff Bartsch
Casa Editice: Nord
Prezzo di copertina: 16,60€
Pag: 322




Sono contentissima di aver ricevuto questo libro, non esiste cosa più bella che ricevere in dono un libro! Grazie Nord!


Un saluto
Fede

2 commenti:

  1. Grazie al link party di BBSE ho scoperto il tuo blog :) Mi aggiungo volentieri ai lettori fissi!
    Se vuoi dare un'occhiata al mio angolino lo trovi qui http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi sono aggiunta subito al tuo blog, mi piace molto! Buone letture

    RispondiElimina