martedì 19 aprile 2016

Uscita libraria #4: Affliction

Buonasera cari lettori,
oggi anzichè pubblicare il teaser, ho deciso di pubblicare un post su una nuova uscita libraria che aspetto da un pò.


Sono anni ormai che seguo questa scrittrice e di conseguenza questa saga, e devo dire con non poca sofferenza, perchè i primi libri sono stati fantastici e appassionanti, poi ho iniziato a non sopportare varie scelte "stilistiche" che la scrittrice ha deciso di inserire. Ma non ho mollato la serie, sperando di vederla tornare bella come un tempo, quindi oggi vi presento il prossimo libro che uscirà il 21 di questo mese (dopo domani).






Titolo: Affliction (vol n°22)
Autore: Laurell K. Hamilton
Casa Editrice: Nord
Prezzo copertina: 19,90€
Pag: 632


Trama: "Per via del suo lavoro di risvegliante, Anita Blake ha spesso a che fare, con i non-morti e sa benissimo che non sono affatto come gli zombie che si vedono al cinema... almeno non lo sono mai stati. Dalla telefonata che Micah riceve dalla madre, sembra invece che in Colorado sia improvvisamente comparsa un'orda di creature assetate di sangue, che trasformano tutti coloro che mordono in mostri simili a loro, compreso il padre di Micah. Determinata a fermare l'epidemia e a salvare mr Callahan, la sterminatrice si precipita sul posto. Ma le bastano pochi giorni per rendersi conto che questi zombie sono molto più pericolosi di quanto pensasse. Incredibilmente veloci e forti come vampiri, non temono nulla, né il fuoco né la luce del giorno. Eppure Anita deve trovare un modo per fermarli, prima che annientino le persone che ama..."


Spero davvero che questa serie risorga dalle sue ceneri, l'ultimo libro (Kiss the dead) non mi è piaciuto molto, ma è così ormai da qualche libro, quindi le mie aspettative non sono molto alte, può andare peggio? Speriamo di no!!!


Voi la seguite la serie di Anita Blake?


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento