mercoledì 13 aprile 2016

Uscita libraria #3: Firebird:La difesa

Buonasera cari lettori,
oggi voglio parlarvi di un'uscita libraria davvero interessante.




Il 14 aprile (cioè domani) esci il secondo volume della serie Firebird di Claudia Gray.










Trama: Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovranno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?


Titolo: Firebird. La difesa
Autore: Claudia Gray
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Prezzo di Copertina: 16€




Io da pochi giorni sono riuscita recuperare il primo volume (Firebird.La caccia) ma ancora non ho avuto modo di leggerlo, ma ho seguito vari blog e letto moltissime recensioni, e sono tutte molto positive, quindi sono davvero curiosa di iniziare questa nuova avventura.






Vi piace questa uscita?


Un saluto
Fede

2 commenti:

  1. Dell'autrice ho letto la serie di Evernight che ho trovato molto carina! Quindi sono davvero incuriosita da questa lettura! Comunque volevo dirti che ti ho taggato in questo evento: http://bookbloggersideeffects.blogspot.it/2016/04/first-linky-party-partecipate-tutti.html spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono iscritta subito! Grazie!

      Elimina