martedì 13 settembre 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Agosto

Salve cari lettori,


vediamo com'è andata la mia challenge questo mese.


Se avete letto il post del wrap up sapete che questo mese ho letto 11 libri.


Sfida n°1(bis): Leggere almeno 100 libri.


1) Shining (Stephen King)
2) L'atro antro (Lemony Snicket)
3) La voce invisibile del vento (Clara Sanchez)
4) Il mio splendido migliore amico (A.G. Howard)
5) La sfida del numero cinque (Pittacus Lore)
6) Cuore di tenebra (Joseph Conrad)
7) Mr zuppa Cmpbell, il pettirosso e la bambina (Fannie Flagg)
8) Raccontami di un giorno perfetto (Jennifer Niven)
9) La meccanica del cuore (Mathias Malzieu)
10) Il libro dei segreti (Holly Black)
11) Harry Potter e la pietra filosofale (J.K. Rowling)


85/100


Sfida n°2: Finire 7 trilogie.
Ho continuato a leggere Una serie di sfortunati eventi, leggendo l'undicesimo volume.


1) Reached Ally Condie)
2) Silver. L'ultimo segreto (Kerstin Gier)
3) La porta delle tenebre (Glenn Cooper)
    L'invasione delle tenebre (Glenn Cooper)
4) Tra dovere e desiderio (Pamela Aidan)
     Quello che resta (Pamela Aidan)
5) Il bacio del demone (Barbara Baraldi)
    La terza luna (Barbara Baraldi)
6) Prodigy (Marie Lu)
    Champion (Marie Lu)
7) Una serie di sfortunati eventi (Lemoni Snicket)
    La sinistra segheria
    L'atroce accademia
    L'ascensore ansiogeno
    Il vile villaggio
    L'ostile ospedale
    Il carosello carnivoro
    La scivolosa scarpata
    L'atro antro
    Il penultimo pericolo
    La fine


5,5/7


Sfida n°3: Leggere i 100 libri dell BBC.
Questo mese ne ho letto uno: Cuore di tenebra.


10/12


Sfida n°4: Smaltire 6 libri.
Ne ho letto uno: La voce invisibile del vento.


1) La nave di Teseo
2) Joyland (Stephen King)
3) Il seggio vacante (JK Rowling)
4) Follia profonda (Wulf Dorn)
5) La voce invisibile del vento (Clara Sanchez)
6) Il circo della notte (Erin Morgenstern)


4/6


Sfida di Arsnoctis, ho spuntato una sola casella.
1) Quella storia che vuoi leggere da una vita: Shining


29/36


Come procede la vostra challenge?


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento