venerdì 2 settembre 2016

Book Haul #8: Agosto 16

Buonasera lettori,
settembre è giunto, ed io sto incrociando le dita che il freddo non arrivi tanto presto.
Oggi vi mostro tutti gli acquisti librosi che ho fatto nel mese scorso.




Ho comprato svariati libri usati, se mi leggete da un pò, saprete che adoro comprare libri che mi piacciono a metà del prezzo, mi piacerebbe avere un usato qui nella mia città, ma purtroppo mi devo accontentare di prenderli online.
Questi quindi sono quelli usati:




-Chi sarà mai a quest'ora? (Lemony Snicket). Mi incuriosiva molto questa sua nuova saga, ed ho deciso di leggerla.
-Il cimitero senza lapidi (Neil Gaiman). Voglio recuperare tutti i suoi libri, quindi quando li trovo me li prendo.
-Buona apocalisse a tutti (Neil Gaiman, Terry Pratchett).


-Eleanor & Park (Rainbow Rowell). Questo è un libro che avevo in wishlist da un secolo, ma era sempre "non disponibile", quando l'ho visto usato non me lo sono lasciata sfuggire.
-Mr Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina (Fannie Flagg). Anche di questa autrice piano piano sto comprando tutti i libri, la adoro!
-I segreti della casa sul lago (Kate Morton). Questa autrice non l'ho ancora iniziata a leggere e questo è già il secondo libro che prendo, mi sto fidando molto delle recensioni, spero non mi deludano.


-Under (Giulia Gubellini). Ho preso questo libro perchè mi ha attirato la trama, interessante.
-Una famiglia quasi perfetta (Jane Shemilt). In libreria era pubblicizzato tantissimo il suo secondo libro, mi sono incuriosita, però ho deciso di iniziare dal primo libro.
-La randagia (Valeria Montaldi). Questo è un libro che ho trovato per la rubrica "Consigli dal web", l'ho preso subito.




Gli ultimi quattro libri usati.
-L'incontro (Michela Murgia). Io adoro questa scrittrice, quindi devo assolutamente leggere tutti i suoi libri!
-Unbreakable (Kami Garcia). Ho iniziato a leggere la sua saga Beautiful Creatures, ho visto questa sua seconda saga, e ho deciso di intraprendere anche questa avventura.
-L'usignolo (Kristin Hannah). Trama bellissima, altro libro della rubrica "Consigli dal Web"
-L'addio (Antonio Moresco). Candidato al premio strega di quest'anno, vedremo come sarà.
Ho preso anche alcuni libri nuovi su Amazon.


-Harry Potter e la pietra filosofale (JK Rowling). Mi sono decisa a prendere questa nuova edizione per approcciarmi alla nuova traduzione.
-La notte dell'inganno (Colleen Gleason). Questo è il quarto volume di questa saga che mi sta piacendo moltissimo. Ufficialmente è una seria interrotta in Italia, ma la scrittrice ha scelto di far tradurre i suoi libri autonomamente, e io non posso che adorarla ancora di più!
-Vita di Tara (Graham Joyce). Non mi ricordo chi (che memoria!), ma qualcuno mi ha consigliato questo libro, quindi ho deciso di provare a leggerlo.




-Il chirurgo (Tess Gerritsen). Da questo libro è stata tratta una delle serie televisive che adoro guardare, Rizzoli & Isles, quindi ho deciso di leggere i libri. Spero che non vada a finire come con i libri di Bones, che li ho odiati da morire, la serie tv è decisamente meglio!
-La meccanica del cuore (Mathias Malzieu). Anche questo libro mi è stato consigliato, quindi mi sono fidata e l'ho preso.


Questi sono tutti i libri che ho comprato questo mese, avete adoccihato qualcosa?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento