venerdì 20 gennaio 2017

5 cose che...#1

Salve booklovers,
da oggi partecipo anch'io alla rubrica creata dal blog Twins Books Lovers.


Questa rubrica è stata creata mesi fa, quindi ci sono già un sacco di temi su cui le blogger hanno fatto questa piccola classifica, io ho deciso di rispondere al primo quesito che è stato proposto, poi deciderò se allinearmi con le altre o se recuperare i temi passati.


5 libri che ho in libreria e che non ho ancora letto


Ho parecchi libri tra cui scegliere, soprattutto libri di saghe che inizio a comprare e poi decido di leggere dopo che hanno pubblicato tutti i volumi, oppure ho anche dei libri che compro perchè voglio assolutamente leggere poi mi rendo conto che ho una tbr infinita e che quindi non posso dargli la priorità e rimangono li sullo scaffale...insomma avete capito sono una compratice compulsiva!
Fortunatamente riesco a smaltire abbastanza libri programmandoli nella mia tbr, ma non voglio nominarvi quelli ma altri che dovrei leggere ma che non ho ancora programmato quando.


1) Sospetto e sentimento di Carrie Bebris.
Questa è una saga che ho iniziato tempo fa, ho questo che è il secondo volume e anche il terzo, ma non mi decido mai a continuarla.




2)La casa degli spiriti di Isabel Allende.
Questo libro ce l'ho da tantissimo tempo, in effetti non so come mai io abbia rimandato la lettura per così tanto tempo!




3) Frankenstein di Mary Shelley.




4) Sostiene Pereira di Antonio Tabucchi.


5) La scuola raccontata al mio cane di Paola Mastrocola.




Questi fanno parte della mia libreria da tempo immemore, dovrei proprio decidermi a leggerli!


Un saluto
Fede



Nessun commento:

Posta un commento