martedì 9 agosto 2016

Aggiornamento Reading Challenge: Luglio

Salve cari lettori,
oggi post veloce per aggiornarvi sui miei progressi nella mia Challenge.


Se avete letto il post sul wrap up sapete che anche questo mese ho letto 12 libri.


Sfida n°1: leggere almeno 65 libri. Sono lieti di informarvi che ho centrato e superato l'obiettivo, devo ammettere che mi sono tenuta volutamente bassa, perchè avevo paura, con i ritmi un pò frenetici del lavoro, di non riuscire a leggere abbastanza, invece è andata alla grande. Penso che fisserò il mio prossimo obiettivo a 100.


1)La scivolosa scarpata (Lemony Snicket)
2)Silver. L'ultimo segreto (Kerstin Gier)
3)Magisterium. Guanto di rame (Holly Black & Cassandra Clare)
4)Rose al veleno (Federica Angeli)
5)Affliction (Laurell K. Hamilton)
6)Il rinomato catalogo (Davide Morosinotto)
7)Lasciami andare madre (Helga Schneider)
8)Il seggio vacante (J.K. Rowling)
9)Un vicino di casa quasi perfetto (A.J Banner)
10)Sette minuti dopo la mezzanotte (Patrick Ness)
11)Dollbones (Holly Black)
12)Fiabe Italiane (Italo Calvino)


74/100


Sfida n°2: Finire 7 trilogie. Questo mese ho concluso la trilogia dei sogni della Gier, e ho letto il 10° volume di Una serie di sfortunati eventi.


1) Reached Ally Condie)
2) Silver. L'ultimo segreto (Kerstin Gier)
3) La porta delle tenebre (Glenn Cooper)
    L'invasione delle tenebre (Glenn Cooper)
4) Tra dovere e desiderio (Pamela Aidan)
     Quello che resta (Pamela Aidan)
5) Il bacio del demone (Barbara Baraldi)
    La terza luna (Barbara Baraldi)
6) Prodigy (Marie Lu)
    Champion (Marie Lu)
7) Una serie di sfortunati eventi (Lemoni Snicket)
    La sinistra segheria
    L'atroce accademia
    L'ascensore ansiogeno
    Il vile villaggio
    L'ostile ospedale
    Il carosello carnivoro
    La scivolosa scarpata
    L'atro antro
    Il penultimo pericolo
    La fine


5,5/7


Sfida n°3: Leggere i 100 libri della BBC. Questo mese non ne ho letto nessuno, o almeno ne ho iniziato uno, ma non sono riuscita a finirlo, non mi stava piacendo per niente, e stavo trovando grosse difficoltà nella continuazione della lettura, quindi per adesso ho deciso di accantonarlo e riprenderlo più in la.


9/12


Sfida n°4: Smaltire 6 libri. Questo mese ho letto Il seggio vacante.


1) La nave di Teseo
2) Joyland (Stephen King)
3) Il seggio vacante (JK Rowling)
4) Follia profonda (Wulf Dorn)
5) La voce invisibile del vento (Clara Sanchez)
6) Il circo della notte (Erin Morgenstern)


3/6


Sfida di Arsnoctis, ho spuntato diverse caselle, ben 7.
1) Un volume con più di 500 pagine: Affliction
2) Un volume pubblicato quest'anno: Il rinomato catalogo
3) Una biografia: Lasciami andare madre
4) Un volume di un autore che abbia le tue stesse iniziali: Rose al veleno
5) Un volume che ti spaventa o ti intimorisce: Il seggio vacante
6) Un fantasy con più di 300 pagine: Silver. L'ultimo segreto
7) Una storia scritta a quattro mani: Magisterium. Guanto di rame


28/36


Procedono bene le vostre challenge?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento