martedì 2 agosto 2016

Book Haul #7: Luglio 16

Buonasera lettori,


questo è il primo post del mese, quindi ovviamente è il post dedicato agli acquisti.
Ho fatto degli ottimi affari questo mese, sono molto soddisfatta!


Questo mese sia la Feltrinelli che la Rizzoli avevano un'offerta interessante.


La prima faceva l'offerta prendi 2 paghi 9,90€, mentre la seconda prendi 2 paghi 15€.
Di Feltrinelli ho scelto questi quattro.








Ho sentito parlare molto bene dello scrittore Nicolas Barreau, quindi ho deciso di provare a leggere i suoi libri. Gli altri due li ho presi un pò ad istinto senza conoscere bene le loro trame.




Per l'offerta Rizzoli ho preso due libri di Alberto Angela, che io personalmente adoro, e gli argomenti che tratta solitamente mi piacciono moltissimo.
Tutti i restanti libri li ho presi usati sul sito Libraccio.




-Alice from Wonderland era da un pò che lo volevo, quando l'ho visto a metà prezzo non me lo sono lasciata sfuggire.
Gli altri due libri li avevo scoperti grazie alla mia rubrica "Consigli dal web", spero non mi deludano!




-Romanzo criminale era da un sacco di tempo che lo puntavo, la copia usata non è fantastica, di solito mi capitano libri usati che sembrano nuovi, ma non è questo il caso, e un pò mi dispiace.
-Brooklyn è una scoperta recente, la trama sembra interessante.
-Il tuo corpo adesso è un'isola l'ho preso perchè mi era piaciuto moltissimo il precedente libro della scrittrice.


-Il figlio del cimitero e Dio di illusioni li ho presi perchè devo leggerli per il gruppo di lettura, e sono molto contenta di queste due scelte, il primo perchè voglio leggere tutti gli scritti di Neil Gaiman, il secondo perchè mi ha dato l'opportunità di conoscere una nuova scrittrice.
-Bunker diary ho amato la trama, vedremo!




Questi sono tutti i miei acquisti, li avete letti?


Un saluto
Fede



















Nessun commento:

Posta un commento