venerdì 19 agosto 2016

Teaser Tuesday #9

Buonasera lettori,
ho avuto qualche problemino martedì, quindi il post di martedì esce oggi, mentre quello previsto per oggi uscirà domenica, scusate l'inconveniente, ma sapete la vita ogni tanto ti riserva delle sorprese, e i post non possono essere pubblicati.




Anche se è venerdì ci sta sempre bene un teaser.




Il libro dell'estratto l'ho finito ieri, devo ammettere che mi aspettavo di meglio, però in effetti, facendo una piccola ricerchina, ho notato che le recensioni non sono proprio tutte positive. Come capita spesso con le trilogie, se posso prima di iniziarle compro tutti e tre i libri, ed è questo il caso, ce li ho tutti, quindi sicuramente continuerò la lettura, sperando vivamente che migliori.


Chi indovina?


Teaser: " Ruggisco e batto il pugno contro il tavolo, facendo traballare i piatti e l'argenteria. L'impatto mi scatena una fitta di dolore al braccio che, per fortuna, rimette in moto gli ingranaggi del mio cervello. <<Gli ingranaggi!>>. Ecco cosa narra la storia: la Lepre ha imburrato gli ingranaggi dell'orologio con un coltello da pane e le briciole hanno inceppato il meccanismo. Nella favola di Alice, è proprio questo il motivo per cui la Lepre Marzolina getta l'orologio nel tè, per sciacquarlo. Ma forse nella realtà non è stata la lepre a inzuppare l'orologio, anzi, probabilmente ha provato a tirarlo fuori dalla tazza. Immergendolo nel tè, Alice deve aver bloccato il meccanismo e congelato nel tempo tre invitati".




Questo indizio è davvero facile, avete indovinato di quale trilogia si tratta?


Il libro è:




Titolo: Il mio splendido migliore amico
Autore: A.G. Howard
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo di Copertina: 5,90€
Pagine: 406


Vi è piaciuto questo libro?


Un saluto
Fede

Nessun commento:

Posta un commento